Radar per motociclette, Garmin zūmo R1 Radar protegge tutti i motociclisti
Articolo Precedente
Articolo Successivo
Garmin ha presentato al CES il suo primo sistema radar, il nuovo zūmo R1 Radar, pensato per incrementare la sicurezza dei motociclisti. Se per un’automobile l’angolo cieco è un problema, per un motociclista i rischi di non accorgersi che un mezzo si sta avvicinando possono essere estremamente pericolosi. Le motociclette top di gamma ormai offrono sistemi radar sempre più sofisticati in grado di gestire il cruise control adattivo e di monitorare, appunto, l’angolo cieco. (DMove.it)
Su altre testate
Garmin presenta il nuovo Zumo R1 Radar, il suo primo sistema radar realizzato appositamente per le moto. Le spie luminose sul manubrio consentono ai motociclisti di accorgersi dei veicoli in avvicinamento, mentre le luci laterali posteriori possono aiutare a massimizzare la visibilità dei veicoli vicini. (Dueruote)
Con lo sconto del 20% dunque hai un risparmio di 51 euro sul totale e ti porti a casa uno smartwatch dalle prestazioni eccellenti. (Telefonino.net)
Questo wearable è perfetto per chi è alla ricerca di un companion affidabile per la gestione delle attività sportive, le avventure all’aperto e il monitoraggio della salute quotidiana. Il Garmin Instinct 2 è uno smartwatch dal design robusto e ricco di funzionalità, è ora disponibile su Amazon al prezzo di 199,00€, con uno sconto del 20% sul prezzo di listino. (il Resto del Carlino)
Garmin ha annunciato al CES 2025 il nuovo zumo R1 Radar, il primo sistema radar dell'azienda svizzera realizzato appositamente per le moto. Il nuovo Garmin zumo R1 Radar si propone di migliorare la sicurezza dei motociclisti riducendo i rischi che provengono dalla zona posteriore e dagli angoli ciechi. (HDmotori)
L’innovativa tecnologia dello smartwatch è custodita da una cassa in polimeri fibrorinforzati e da una lunetta in metallo, mentre il know-how di Garmin nella gestione del consumo energetico consente un utilizzo fino a 24 giorni e un’autonomia illimitata nelle versioni con ricarica solare. (ilmattino.it)
Garmin ha scelto il CES 2025 per mostrare il suo nuovo sistema radar progettato specificamente per le moto: lo zūmo™ R1 Radar. Infatti il nuovo zūmo R1 Radar porta sulle due ruote una tecnologia finora riservata principalmente alle auto. (Il Sole 24 ORE)