Danilo Napoli, ancora nessuna proposta. Juventus chiara sulla cessione: sono arrivate solo queste offerte al momento. I dettagli

Danilo Napoli, ancora nessuna proposta. Juventus chiara sulla cessione: sono arrivate solo queste offerte al momento. I dettagli
Articolo Precedente

precedente
Articolo Successivo

successivo
Juventus News 24 SPORT

Juventus, i buoni propositi per il 2025: dal gioco agli obiettivi. Ecco cosa chiedono i tifosi bianconeri al nuovo anno – VIDEO Juventus, i buoni propositi per il 2025 da parte dei tifosi bianconeri: ecco come hanno risposto alle nostre domande Il... (Juventus News 24)

Se ne è parlato anche su altri media

Una foto che vale più di mille parole quella postata da Danilo sul proprio profilo Instagram, con una firma e la data del 29 dicembre 2024, giorno della sua ultima partita alla Juventus, quella pareggiata dai bianconeri per 2-2 contro la Fiorentina. (TUTTO mercato WEB)

Il brasiliano, come riporta Sky, non è partito con la Juve per l'Arabia Saudita dove si giocherà la Supercoppa Italiana ed è stato sostanzialmente messo fuori rosa, ulteriore segnale di come non rientri ormai più nei piani del club e di Thiago Motta. (CalcioNapoli24)

Mentre Danilo, in vacanza forzata, giura amore alla Juventus, la società si muove sul mercato consapevole che non sarà facile. La telenovela di fine 2024 in casa Juventus è sull'addio di Danilo, con un piede e mezzo fuori dal club ma con la Vecchia Signora che non ha ancora in mano il suo sostituto. (Sport Mediaset)

Danilo rompe il silenzio: il messaggio alla Juve e ai tifosi dopo la bufera

Il capitano della Juventus non è stato convocato per la Supercoppa italiana che si giocherà a Ryad in Arabia Saudita ed è pronto ad una nuova esperienza, probabilmente al Napoli di Antonio Conte. Il rapporto con Thiago Motta non è mai sbocciato, ha avuto poco spazio ed è scivolato nelle gerarchie. (Tuttosport)

“Non è finito sul mercato, è finita la sua avventura alla Juventus. È una posizione molto forte e molto netta sulle scelte della Juventus. Mi sembra comunque che le scelte del nuovo corso Giuntoli-Motta siano molto nette. (CalcioNapoli24)

Era nell’aria ma ieri la Juventus ha voluto ribadire il concetto: Danilo è fuori dai piani dei bianconeri ed è ufficialmente sul mercato a gennaio. La dirigenza della Continassa già la scorsa settimana aveva comunicato all’ormai ex capitano di cercarsi una squadra e che non sarebbe più rientrato nei progetti della società (e del tecnico Thiago Motta) per il resto della stagione. (CalcioMercato.it)