Danilo sul mercato: sui social è 'Forza Juve'

Danilo sul mercato: sui social è 'Forza Juve'
Articolo Precedente

precedente
Articolo Successivo

successivo
Sport Mediaset SPORT

"Peace of mind", , che in italiano significa "tranquillità", "pace dei sensi". Lo scrive il capitano della Juventus, Danilo, sul proprio profilo Instagram. Il brasiliano ha aggiunto tre fotografie: in una è ritratto a petto nudo in montagna in mezzo alla neve, nella seconda c'è un messaggio motivazionale con scritto "Resetta, riparti, rifocalizzati", nella terza un suo autografo datato 29 dicembre 2024 e il messaggio "Forza Juve" su carta intestata del J Hotel. (Sport Mediaset)

Su altre fonti

Col brasiliano messo fuori squadra già a partire dalla Supercoppa Italiana, i bianconeri sono a caccia di un difensore da regalare a Motta, ma le piste sono complicate. Mentre Danilo, in vacanza forzata, giura amore alla Juventus, la società si muove sul mercato consapevole che non sarà facile. (Sport Mediaset)

E in difesa il nome che circola ormai da settimane è quello di Danilo. Con un primo posto in classifica ritrovato in coabitazione con l'Atalanta, il Napoli punta ora a rafforzarsi ulteriormente nel mercato di gennaio per candidarsi con ancora più autorità allo scudetto. (CalcioNapoli24)

La dirigenza della Continassa già la scorsa settimana aveva comunicato all’ormai ex capitano di cercarsi una squadra e che non sarebbe più rientrato nei progetti della società (e del tecnico Thiago Motta) per il resto della stagione. (CalcioMercato.it)

Rugani: “Juve, nessun rancore. Su Thiago Motta e l’Ajax…”

Rossi: "Danilo meritava altro, non questo trattamento" Il giornalista sul suo profilo X ha parlato della scelta della Juventus di lasciar partire il brasiliano, al momento ritornato in Brasile in attesa del Napoli (Bianconera News)

Durante l'appuntamento odierno con L’Editoriale sulle frequenze di TMW Radio è intervenuto Luca Marchetti. Queste le sue parole: “Io penso che potranno essere riviste alcune cose ma altre no. Il discorso è che ci sono delle scelte societarie. (Tutto Napoli)

Così il difensore centrale: “de Ligt era certo che mi sarei trovato bene e aveva ragione. Il blasone e i titoli del club si respirano in ogni angolo del centro sportivo e di Amsterdam. La prima volta che ho indossato la maglia biancorossa ho subito avvertito grande responsabilità. (Europa Calcio)