Oppini saluta Danilo: “La dirigenza non ti merita”. I tifosi del Napoli: “Lo aspettiamo”
Articolo Precedente
Articolo Successivo
L’opinionista bianconero ha pubblicato un messaggio d’addio per il capitano della Juventus su X. Immediata la reazione dei supporters azzurri nei commenti. Si intensifica il caso Danilo in casa Juventus. Il difensore brasiliano, già promesso sposo del Napoli per luglio, potrebbe anticipare il suo arrivo in azzurro già a gennaio dopo la rottura con il club bianconero che lo ha messo fuori rosa. Francesco Oppini, noto opinionista e tifoso juventino, ha voluto salutare il capitano con un messaggio sul suo profilo X: “La verità è che questa ‘dirigenza’ non ti merita. (Napolipiu.com)
Ne parlano anche altre fonti
Durante l'appuntamento odierno con L’Editoriale sulle frequenze di TMW Radio è intervenuto Luca Marchetti. Queste le sue parole: Mettere Danilo sul mercato non è un grande rischio? (CalcioNapoli24)
Il capitano della Juventus non è stato convocato per la Supercoppa italiana che si giocherà a Ryad in Arabia Saudita ed è pronto ad una nuova esperienza, probabilmente al Napoli di Antonio Conte. Il rapporto con Thiago Motta non è mai sbocciato, ha avuto poco spazio ed è scivolato nelle gerarchie. (Tuttosport)
Così il difensore centrale: “de Ligt era certo che mi sarei trovato bene e aveva ragione. Il blasone e i titoli del club si respirano in ogni angolo del centro sportivo e di Amsterdam. La prima volta che ho indossato la maglia biancorossa ho subito avvertito grande responsabilità. (Europa Calcio)
E in difesa il nome che circola ormai da settimane è quello di Danilo. Il brasiliano, come riporta Sky, non è partito con la Juve per l'Arabia Saudita dove si giocherà la Supercoppa Italiana ed è stato sostanzialmente messo fuori rosa, ulteriore segnale di come non rientri ormai più nei piani del club e di Thiago Motta. (CalcioNapoli24)
Il giornalista sul suo profilo X ha parlato della scelta della Juventus di lasciar partire il brasiliano, al momento ritornato in Brasile in attesa del Napoli Rossi: "Danilo meritava altro, non questo trattamento" (Bianconera News)
Lo scrive il capitano della Juventus, Danilo, sul proprio profilo Instagram. Il brasiliano ha aggiunto tre fotografie: in una è ritratto a petto nudo in montagna in mezzo alla neve, nella seconda c'è un messaggio motivazionale con scritto "Resetta, riparti, rifocalizzati", nella terza un suo autografo datato 29 dicembre 2024 e il messaggio "Forza Juve" su carta intestata del J Hotel. (Sport Mediaset)