Birindelli a RBN: “Caso Danilo la penso così. Motta ottimo tecnico, ma alla Juve servono i risultati. Zirkzee ideale”

Birindelli a RBN: “Caso Danilo la penso così. Motta ottimo tecnico, ma alla Juve servono i risultati. Zirkzee ideale”
Articolo Precedente

precedente
Articolo Successivo

successivo
Tutto Juve SPORT

A pochi giorni dalla sfida di Supercoppa contro il Milan in Arabia Saudita, Juve alle prese con il caso Danilo. Il difensore non parteciperà alla competizione perché sul mercato, in sostanza è fuori rosa. Napoli pare la destinazione più probabile. Intanto, Giuntoli pensa a Tomori come elemento per rinforzare il reparto difensivo, la trattativa potrebbe avvenire proprio a Riad. Rispetto all'attaccante Zirkzee resta il sogno di Motta, ma occhio anche a Retegui. (Tutto Juve)

Se ne è parlato anche su altri giornali

Sul tema aggiunge... Decisione presa, la Juve ha messo fuori rosa Danilo. (SOS Fanta)

Durante l'appuntamento odierno con L’Editoriale sulle frequenze di TMW Radio è intervenuto Luca Marchetti. Queste le sue parole: “Io penso che potranno essere riviste alcune cose ma altre no. Il discorso è che ci sono delle scelte societarie. (Tutto Napoli)

Il difensore brasiliano pubblica un messaggio criptico su Instagram mentre tratta la risoluzione anticipata con i bianconeri. Sul bloc notes del J Hotel una data e una firma. Nuovi sviluppi sul futuro di Danilo. (Napolipiu.com)

Danilo e il saluto alla Juventus: indizio social del brasiliano, l'avventura è al capolinea

Il brasiliano, come riporta Sky, non è partito con la Juve per l'Arabia Saudita dove si giocherà la Supercoppa Italiana ed è stato sostanzialmente messo fuori rosa, ulteriore segnale di come non rientri ormai più nei piani del club e di Thiago Motta. (CalcioNapoli24)

Mettere Danilo sul mercato non è un grande rischio? Durante l'appuntamento odierno con L’Editoriale sulle frequenze di TMW Radio è intervenuto Luca Marchetti. Queste le sue parole: (CalcioNapoli24)

Danilo e il saluto alla Juventus: indizio social del brasiliano, l'avventura è al capolinea Il difensore è ormai fuori dal progetto della Vecchia Signora e tra poche settimane darà l'addio definitivo, con Thiago Motta che lo terrà fuori dalla lista dei convocati per la Supercoppa Italiana in programma dal 2 al 6 gennaio a Riyadh. (TUTTO mercato WEB)