Rossi: "Danilo meritava altro, non questo trattamento"

Rossi: Danilo meritava altro, non questo trattamento
Articolo Precedente

precedente
Articolo Successivo

successivo
Bianconera News SPORT

Rossi: "Danilo meritava altro, non questo trattamento" Il giornalista sul suo profilo X ha parlato della scelta della Juventus di lasciar partire il brasiliano, al momento ritornato in Brasile in attesa del Napoli La situazione di Danilo alla Juventus continua a far discutere. A parlare è stato il giornalista Paolo Rossi, che su X ha espresso il proprio parere riguardo al possibile addio del difensore brasiliano: "La Juventus ha spesso anteposto le ragioni della società all'affetto verso i giocatori, portando a cessioni dolorose che hanno rafforzato il carattere del club. (Bianconera News)

Ne parlano anche altre testate

La telenovela di fine 2024 in casa Juventus è sull'addio di Danilo, con un piede e mezzo fuori dal club ma con la Vecchia Signora che non ha ancora in mano il suo sostituto. Mentre Danilo, in vacanza forzata, giura amore alla Juventus, la società si muove sul mercato consapevole che non sarà facile. (Sport Mediaset)

La storia tra Danilo e la Juventus è giunta ormai ai titoli di coda . Il brasiliano dopo quattro stagioni e mezza saluterà i bianconeri e in parte lo ha già fatto con un post sui social. (Tuttosport)

Ma #Danilo meritava altro, non questo", ha scritto il giornalista. Paolo Rossi, tramite X, parlato del possibile addio di Danilo alla Juventus: "La #Juve ha spesso avuto dirigenti che hanno anteposto le ragioni della società a considerazioni di affetto per i giocatori. (Tutto Juve)

Danilo si prepara all’addio, il messaggio sui social. Tuttosport: “Motta non convinto da…”

Il brasiliano, come riporta Sky, non è partito con la Juve per l'Arabia Saudita dove si giocherà la Supercoppa Italiana ed è stato sostanzialmente messo fuori rosa, ulteriore segnale di come non rientri ormai più nei piani del club e di Thiago Motta. (CalcioNapoli24)

Il brasiliano ha aggiunto tre fotografie: in una è ritratto a petto nudo in montagna in mezzo alla neve, nella seconda c'è un messaggio motivazionale con scritto "Resetta, riparti, rifocalizzati", nella terza un suo autografo datato 29 dicembre 2024 e il messaggio "Forza Juve" su carta intestata del J Hotel. (Sport Mediaset)

Decisione presa, la Juve ha messo fuori rosa Danilo. Il brasiliano ha confermato ufficiosamente la separazione con un messaggio social, un foto su cui compare il messaggio “Forza Juve!” accompagnato dal suo autografo. (SOS Fanta)