Danilo rompe il silenzio: il messaggio alla Juve e ai tifosi dopo la bufera
Articolo Precedente
Articolo Successivo
Il difensore e ormai ex capitano è fuori dai piani della Juventus: sarà addio già nel mercato invernale, Napoli in pole per il brasiliano Era nell’aria ma ieri la Juventus ha voluto ribadire il concetto: Danilo è fuori dai piani dei bianconeri ed è ufficialmente sul mercato a gennaio. La dirigenza della Continassa già la scorsa settimana aveva comunicato all’ormai ex capitano di cercarsi una squadra e che non sarebbe più rientrato nei progetti della società (e del tecnico Thiago Motta) per il resto della stagione. (CalcioMercato.it)
Su altre testate
Lo scrive il capitano della Juventus, Danilo, sul proprio profilo Instagram. Il brasiliano ha aggiunto tre fotografie: in una è ritratto a petto nudo in montagna in mezzo alla neve, nella seconda c'è un messaggio motivazionale con scritto "Resetta, riparti, rifocalizzati", nella terza un suo autografo datato 29 dicembre 2024 e il messaggio "Forza Juve" su carta intestata del J Hotel. (Sport Mediaset)
Mentre Danilo, in vacanza forzata, giura amore alla Juventus, la società si muove sul mercato consapevole che non sarà facile. La telenovela di fine 2024 in casa Juventus è sull'addio di Danilo, con un piede e mezzo fuori dal club ma con la Vecchia Signora che non ha ancora in mano il suo sostituto. (Sport Mediaset)
E' un atteggiamento che ha portato a cessioni dolorose e che ha rafforzato il carattere del club e della squadra. Ma #Danilo meritava altro, non questo", ha scritto il giornalista. (Tutto Juve)
Il brasiliano ha confermato ufficiosamente la separazione con un messaggio social, un foto su cui compare il messaggio “Forza Juve!” accompagnato dal suo autografo. Decisione presa, la Juve ha messo fuori rosa Danilo. (SOS Fanta)
Così il difensore centrale: “de Ligt era certo che mi sarei trovato bene e aveva ragione. Il blasone e i titoli del club si respirano in ogni angolo del centro sportivo e di Amsterdam. La prima volta che ho indossato la maglia biancorossa ho subito avvertito grande responsabilità. (Europa Calcio)
“Io penso che potranno essere riviste alcune cose ma altre no. Il discorso è che ci sono delle scelte societarie. L’arrivo di Conceicao può cambiare le strategie di calciomercato? Per esempio cambia il ruolo di Tomori? (Tutto Napoli)