Sky, Marchetti: "Danilo? Thiago Motta e Giuntoli hanno fatto una scelta molto chiara"
Articolo Precedente
Articolo Successivo
Durante l'appuntamento odierno con L’Editoriale sulle frequenze di TMW Radio è intervenuto Luca Marchetti. Queste le sue parole: Mettere Danilo sul mercato non è un grande rischio? “Non è finito sul mercato, è finita la sua avventura alla Juventus. È una posizione molto forte e molto netta sulle scelte della Juventus. Mi sembra comunque che le scelte del nuovo corso Giuntoli-Motta siano molto nette. (CalcioNapoli24)
Su altri giornali
Col brasiliano messo fuori squadra già a partire dalla Supercoppa Italiana, i bianconeri sono a caccia di un difensore da regalare a Motta, ma le piste sono complicate. Mentre Danilo, in vacanza forzata, giura amore alla Juventus, la società si muove sul mercato consapevole che non sarà facile. (Sport Mediaset)
Oppini saluta Danilo: "Questa dirigenza non ti merita". Boom di commenti dei tifosi del Napoli Francesco Oppini nel salutare Danilo ha lanciato una frecciata abbastanza diretta e palese alla dirigenza della Juventus (AreaNapoli.it)
“Io penso che potranno essere riviste alcune cose ma altre no. Il discorso è che ci sono delle scelte societarie. L’arrivo di Conceicao può cambiare le strategie di calciomercato? Per esempio cambia il ruolo di Tomori? (Tutto Napoli)
A pochi giorni dalla sfida di Supercoppa contro il Milan in Arabia Saudita, Juve alle prese con il caso Danilo. Napoli pare la destinazione più probabile. (Tutto Juve)
Il capitano della Juventus non è stato convocato per la Supercoppa italiana che si giocherà a Ryad in Arabia Saudita ed è pronto ad una nuova esperienza, probabilmente al Napoli di Antonio Conte. La storia tra Danilo e la Juventus è giunta ormai ai titoli di coda . (Tuttosport)
RUGANI JUVE MOTTA AJAX – Alla prima stagione all’Ajax, che in estate lo ha ingaggiato dalla Juventus, Daniele Rugani ha parlato sulle colonne de La Gazzetta dello Sport. (Europa Calcio)