Danilo e il saluto alla Juventus: indizio social del brasiliano, l'avventura è al capolinea
Articolo Precedente
Articolo Successivo
Danilo e il saluto alla Juventus: indizio social del brasiliano, l'avventura è al capolinea Una foto che vale più di mille parole quella postata da Danilo sul proprio profilo Instagram, con una firma e la data del 29 dicembre 2024, giorno della sua ultima partita alla Juventus, quella pareggiata dai bianconeri per 2-2 contro la Fiorentina. Il difensore è ormai fuori dal progetto della Vecchia Signora e tra poche settimane darà l'addio definitivo, con Thiago Motta che lo terrà fuori dalla lista dei convocati per la Supercoppa Italiana in programma dal 2 al 6 gennaio a Riyadh (TUTTO mercato WEB)
Se ne è parlato anche su altre testate
Ecco cosa si legge sulle pagine dell'edizione torinese del Corriere della Sera sul futuro di Danilo: "La storia di Danilo in bianconero infatti è ai titoli di coda: il capitano andrà via subito, in anticipo di sei mesi rispetto alla scadenza naturale del contratto, prevista a fine giugno prossimo. (CalcioNapoli24)
Nuovi sviluppi sul futuro di Danilo. Il capitano della Juventus, escluso dai convocati per la Supercoppa Italiana, ha pubblicato sui suoi canali social un messaggio che sembra preannunciare l’addio ai colori bianconeri. (Napolipiu.com)
Con un primo posto in classifica ritrovato in coabitazione con l'Atalanta, il Napoli punta ora a rafforzarsi ulteriormente nel mercato di gennaio per candidarsi con ancora più autorità allo scudetto. E in difesa il nome che circola ormai da settimane è quello di Danilo. (CalcioNapoli24)
La situazione di Danilo alla Juventus continua a far discutere. A parlare è stato il giornalista Paolo Rossi, che su X ha espresso il proprio parere riguardo al possibile addio del difensore brasiliano: "La Juventus ha spesso anteposto le ragioni della società all'affetto verso i giocatori, portando a cessioni dolorose che hanno rafforzato il carattere del club. (Bianconera News)
Francesco Oppini nel salutare Danilo ha lanciato una frecciata abbastanza diretta e palese alla dirigenza della Juventus. Danilo potrebbe essere uno dei rinforzi del Napoli per quanto riguarda il mercato invernale, il giocatore ha rotto con la Juventus ed è stato messo fuori rosa. (AreaNapoli.it)
La telenovela di fine 2024 in casa Juventus è sull'addio di Danilo, con un piede e mezzo fuori dal club ma con la Vecchia Signora che non ha ancora in mano il suo sostituto. Col brasiliano messo fuori squadra già a partire dalla Supercoppa Italiana, i bianconeri sono a caccia di un difensore da regalare a Motta, ma le piste sono complicate. (Sport Mediaset)