Danilo per sempre: l’ultimo post social strappa le lacrime ai tifosi Juve
Articolo Precedente
Articolo Successivo
La storia tra Danilo e la Juventus è giunta ormai ai titoli di coda . Il capitano della Juventus non è stato convocato per la Supercoppa italiana che si giocherà a Ryad in Arabia Saudita ed è pronto ad una nuova esperienza, probabilmente al Napoli di Antonio Conte. Il brasiliano dopo quattro stagioni e mezza saluterà i bianconeri e in parte lo ha già fatto con un post sui social. Il rapporto con Thiago Motta non è mai sbocciato, ha avuto poco spazio ed è scivolato nelle gerarchie. (Tuttosport)
Ne parlano anche altri giornali
Paolo Rossi, tramite X, parlato del possibile addio di Danilo alla Juventus: "La #Juve ha spesso avuto dirigenti che hanno anteposto le ragioni della società a considerazioni di affetto per i giocatori. (Tutto Juve)
petto nudo in montagna in mezzo alla neve, nella seconda c'è un rifocalizzati", nella terza un suo autografo datato 29 dicembre (Tuttosport)
Così il difensore centrale: “de Ligt era certo che mi sarei trovato bene e aveva ragione. Il blasone e i titoli del club si respirano in ogni angolo del centro sportivo e di Amsterdam. La prima volta che ho indossato la maglia biancorossa ho subito avvertito grande responsabilità. (Europa Calcio)
Durante l'appuntamento odierno con L’Editoriale sulle frequenze di TMW Radio è intervenuto Luca Marchetti. Queste le sue parole: Sky, Marchetti: "Ci sono eventi che spostano il mercato, visto al Napoli?" (Tutto Napoli)
Ecco cosa si legge sulle pagine dell'edizione torinese del Corriere della Sera sul futuro di Danilo: Danilo al Napoli: c'è l'ok della Juventus (CalcioNapoli24)
Rispetto all'attaccante Zirkzee resta il sogno di Motta, ma occhio anche a Retegui. A pochi giorni dalla sfida di Supercoppa contro il Milan in Arabia Saudita, Juve alle prese con il caso Danilo. (Tutto Juve)