Danilo fuori squadra, per la Juventus è caccia al sostituto: assalto Hancko, Antonio Silva e Tomori in salita
Articolo Precedente
Articolo Successivo
La telenovela di fine 2024 in casa Juventus è sull'addio di Danilo, con un piede e mezzo fuori dal club ma con la Vecchia Signora che non ha ancora in mano il suo sostituto. Col brasiliano messo fuori squadra già a partire dalla Supercoppa Italiana, i bianconeri sono a caccia di un difensore da regalare a Motta, ma le piste sono complicate. Mentre Danilo, in vacanza forzata, giura amore alla Juventus, la società si muove sul mercato consapevole che non sarà facile. (Sport Mediaset)
Se ne è parlato anche su altri media
L’arrivo di Conceicao può cambiare le strategie di calciomercato? Per esempio cambia il ruolo di Tomori? “Io penso che potranno essere riviste alcune cose ma altre no. Il discorso è che ci sono delle scelte societarie. (Tutto Napoli)
Danilo potrebbe essere uno dei rinforzi del Napoli per quanto riguarda il mercato invernale, il giocatore ha rotto con la Juventus ed è stato messo fuori rosa. Il brasiliano ha già l'accordo con gli azzurri per luglio, ma i partenopei stanno provando ad anticipare l'affare a gennaio. (AreaNapoli.it)
2024 e il messaggio "Forza Juve" su carta intestata del J Hotel. rifocalizzati", nella terza un suo autografo datato 29 dicembre (Tuttosport)
La dirigenza della Continassa già la scorsa settimana aveva comunicato all’ormai ex capitano di cercarsi una squadra e che non sarebbe più rientrato nei progetti della società (e del tecnico Thiago Motta) per il resto della stagione. (CalcioMercato.it)
Francesco Oppini, noto opinionista e tifoso juventino, ha voluto salutare il capitano con un messaggio sul suo profilo X: “La verità è che questa ‘dirigenza’ non ti merita. Si intensifica il caso Danilo in casa Juventus (Napolipiu.com)
"Peace of mind", , che in italiano significa "tranquillità", "pace dei sensi". Lo scrive il capitano della Juventus, Danilo, sul proprio profilo Instagram. (Sport Mediaset)