Paolo Rossi: “La Juve ha spesso avuto dirigenti che hanno anteposto le ragioni della società a considerazioni di affetto per i giocatori. Ma Danilo…”
Articolo Precedente
Articolo Successivo
Paolo Rossi, tramite X, parlato del possibile addio di Danilo alla Juventus: "La #Juve ha spesso avuto dirigenti che hanno anteposto le ragioni della società a considerazioni di affetto per i giocatori. E' un atteggiamento che ha portato a cessioni dolorose e che ha rafforzato il carattere del club e della squadra. Ma #Danilo meritava altro, non questo", ha scritto il giornalista. (Tutto Juve)
Se ne è parlato anche su altri giornali
Francesco Oppini, noto opinionista e tifoso juventino, ha voluto salutare il capitano con un messaggio sul suo profilo X: “La verità è che questa ‘dirigenza’ non ti merita. Si intensifica il caso Danilo in casa Juventus (Napolipiu.com)
Era nell’aria ma ieri la Juventus ha voluto ribadire il concetto: Danilo è fuori dai piani dei bianconeri ed è ufficialmente sul mercato a gennaio. La dirigenza della Continassa già la scorsa settimana aveva comunicato all’ormai ex capitano di cercarsi una squadra e che non sarebbe più rientrato nei progetti della società (e del tecnico Thiago Motta) per il resto della stagione. (CalcioMercato.it)
"Peace of mind", , che in italiano petto nudo in montagna in mezzo alla neve, nella seconda c'è un (Tuttosport)
Il difensore brasiliano pubblica un messaggio criptico su Instagram mentre tratta la risoluzione anticipata con i bianconeri. Sul bloc notes del J Hotel una data e una firma. Il difensore brasiliano ha condiviso alcune foto accompagnate dalla didascalia “Pace mentale”. (Napolipiu.com)
E in difesa il nome che circola ormai da settimane è quello di Danilo. Il brasiliano, come riporta Sky, non è partito con la Juve per l'Arabia Saudita dove si giocherà la Supercoppa Italiana ed è stato sostanzialmente messo fuori rosa, ulteriore segnale di come non rientri ormai più nei piani del club e di Thiago Motta. (CalcioNapoli24)
Una foto che vale più di mille parole quella postata da Danilo sul proprio profilo Instagram, con una firma e la data del 29 dicembre 2024, giorno della sua ultima partita alla Juventus, quella pareggiata dai bianconeri per 2-2 contro la Fiorentina. (TUTTO mercato WEB)