Rugani: “Juve, nessun rancore. Su Thiago Motta e l’Ajax…”

Rugani: “Juve, nessun rancore. Su Thiago Motta e l’Ajax…”
Articolo Precedente

precedente
Articolo Successivo

successivo
Europa Calcio SPORT

RUGANI JUVE MOTTA AJAX – Alla prima stagione all’Ajax, che in estate lo ha ingaggiato dalla Juventus, Daniele Rugani ha parlato sulle colonne de La Gazzetta dello Sport. Così il difensore centrale: “de Ligt era certo che mi sarei trovato bene e aveva ragione. Il blasone e i titoli del club si respirano in ogni angolo del centro sportivo e di Amsterdam. La prima volta che ho indossato la maglia biancorossa ho subito avvertito grande responsabilità. (Europa Calcio)

Ne parlano anche altre testate

La telenovela di fine 2024 in casa Juventus è sull'addio di Danilo, con un piede e mezzo fuori dal club ma con la Vecchia Signora che non ha ancora in mano il suo sostituto. Mentre Danilo, in vacanza forzata, giura amore alla Juventus, la società si muove sul mercato consapevole che non sarà facile. (Sport Mediaset)

Durante l'appuntamento odierno con L’Editoriale sulle frequenze di TMW Radio è intervenuto Luca Marchetti. Queste le sue parole: “Non è finito sul mercato, è finita la sua avventura alla Juventus. È una posizione molto forte e molto netta sulle scelte della Juventus. (CalcioNapoli24)

Il difensore brasiliano pubblica un messaggio criptico su Instagram mentre tratta la risoluzione anticipata con i bianconeri. Sul bloc notes del J Hotel una data e una firma. Il difensore brasiliano ha condiviso alcune foto accompagnate dalla didascalia “Pace mentale”. (Napolipiu.com)

Danilo e il saluto alla Juventus: indizio social del brasiliano, l'avventura è al capolinea

L’arrivo di Conceicao può cambiare le strategie di calciomercato? Per esempio cambia il ruolo di Tomori? “Io penso che potranno essere riviste alcune cose ma altre no. Il discorso è che ci sono delle scelte societarie. (Tutto Napoli)

La situazione di Danilo alla Juventus continua a far discutere. A parlare è stato il giornalista Paolo Rossi, che su X ha espresso il proprio parere riguardo al possibile addio del difensore brasiliano: "La Juventus ha spesso anteposto le ragioni della società all'affetto verso i giocatori, portando a cessioni dolorose che hanno rafforzato il carattere del club. (Bianconera News)

Una foto che vale più di mille parole quella postata da Danilo sul proprio profilo Instagram, con una firma e la data del 29 dicembre 2024, giorno della sua ultima partita alla Juventus, quella pareggiata dai bianconeri per 2-2 contro la Fiorentina. (TUTTO mercato WEB)