Anticipo Serie A. La paura di perdere ha fatto la gara: 1-1 tra Venezia e Empoli

Anticipo Serie A. La paura di perdere ha fatto la gara: 1-1 tra Venezia e Empoli
Articolo Precedente

precedente
Articolo Successivo

successivo
Calcio Casteddu SPORT

Due gol nei primi 32’ di gara hanno deciso l’1-1 del Pezno tra Venezia e Monza. Un punto che di fatto forse è un brodino caldo per i toscani, meno per i veneti che comunnque (con una gra in più) agganciano il Cagliari a quota 14. A sboccare la sfida Pohjianpalo che ha la meglio su un errore del portiere ospite al 5’. Il pareggio lo sigla Esposito, dopo una super giocata di Colombo. (Calcio Casteddu)

Su altre testate

Su Oristanio: "Aveva qualche fastidio già in settimana, quando non ne aveva più l'ho tolto, ma credo che non sia niente di preoccupante". Su Oristanio (Fantacalcio ®)

I padroni di casa passano in vantaggio al quinto minuto con un gol di Pohjanpalo, al quale risponde al trentaduesimo minuto Sebastiano Esposito, che stabilisce la parità. Gara equilibrata, con entrambe le squadre che hanno provato a portare a casa la vittoria ma alla fine al Penzo termina in pareggio. (Il Romanista)

Assist fantacalcio Venezia Empoli – Finisce in parità la sfida del Penzo tra Venezia ed Empoli. 1-1 il risultato finale, con entrambi i gol arrivati nel primo tempo grazie a Pohjanpalo e Sebastiano Esposito. (FantaMaster)

Venezia-Empoli, il goal di Pohjanpalo ha fatto esplodere i social: il rinvio di Vasquez è un pasticcio

Ci eravamo dimenticati del Napoli. Presi dalla Supercoppa, a Riad, vuoi mettere coi nostri stadioli?, dal ritorno dell’ Inter che sembra voler spaccare tutto, dai peana all’Atalanta di Gasperini che sullo scudetto punta tutto e della Supercoppa se ne fotte, del Milan che sta già celebrando la rinascita con Conceição, della Juventus di Thiago Motta che pare lo scienziato pazzo di Frankestein Jr, siamo rimasti sorpresi dalle grandi manovre di Antonio Conte e del suo Napoli rimasto in Italia, a curare la rinascita dopo l’incubo dell’anno post scudetto. (Bloooog!)

Venezia-Empoli termina sul risultato di 1-1, protagonisti in positivo e in negativo di due portieri: Vasquez commette un clamoroso errore, Stankovic tiene a galla la squadra di Di Francesco con le sue parate. (Fanpage.it)

Non si è certo trattato di una rete spettacolare, ma di un modo di segnare che si vede poche volte. Brutto errore del portiere dell'Empoli, Vasquez: il rinvio dell'ex Milan impatta su Pohjanpalo, che segna così l'1-0. (Goal Italia)