Cagliari-Torino 3-2, Vanoli: “Primo gol viene da un fallo incredibile invertito”

Cagliari-Torino 3-2, Vanoli: “Primo gol viene da un fallo incredibile invertito”
Articolo Precedente

precedente
Articolo Successivo

successivo
Toro News SPORT

Di 2 SKY SPORT Al termine della sfida tra Cagliari e Torino, valida per l'ottavo turno del campionato di Serie A, il tecnico granata Paolo Vanoli è intervenuto ai microfoni di Sky Sport per commentare il match. Di seguito le sue dichiarazioni. Quarta sconfitta di fila considerando la Coppa Italia. Eravate in emergenza. Il rammarico più grosso è che state pagando ogni piccola fatalità o distrazione?“Sì ma dobbiamo essere molto più attenti perché sviluppiamo bene ma a volte ci complichiamo la vita. (Toro News)

La notizia riportata su altri giornali

Luca Di Leonardo è stato intervistato in esclusiva da TorinoGranata.it. Di Leonardo è giornalista responsabile... E' almeno un paio d'anni che il giovane trequartista spagnolo sta interessando mezza serie A, ma il gioiellino del... (Torino Granata)

Cagliari-Torino ha sicuramente regalato uno spettacolo di prima categoria, ma alla Sardegna Arena, al triplice fischio di Aureliano, chi può festeggiare è il club sardo che si impone 3-2 e prosegue la propria incredibile striscia di risultati positivi con 7 punti conquistati sui 9 disponibili nelle ultime 3. (Calciomercato.com)

Bello segnare con la fascia da capitano? Segnare è sempre bellissimo, poi quando vinci è doppio. Bello festeggiare con i tifosi, sotto la curva poi con la fascia. Sono emozioni uniche. VIOLA: "Una vittoria così può dare fiducia e morale" (Tutto Cagliari)

Le pagelle di Cagliari-Torino 3-2: Coco, una svista pesante. Ricci, serve di più

Il blackout granata nell’ultimo quarto d’ora costa la terza sconfitta consecutiva in campionato (quarta se si aggiunge la Coppa Italia) alla squadra di Paolo Vanoli, che era stata brava a rialzarsi dopo il gol dell’1-0 segnato da Viola su una punizione che non c’era (Aureliano ha fischiato fallo a Coco, ma è il difensore granata a subirlo dal numero 10 del Cagliari). (La Gazzetta dello Sport)

Anche grazie a una punizione che non c'era trasformata in gol dal bolide di Viola. Un Cagliari che sa soffrire quando va in svantaggio, che non si arrende e ribalta la partita. (Casteddu Online)

Per quanto riguarda i singoli, il miglior granata è Linetty che segna un gran gol alla prima da capitano del post Zapata, ma non è serata di favole per il Toro. Dietro la lavagna Coco per il tragicomico autogol che regala la vittoria al Cagliari (Toro News)