VIDEO / Inter-Feyenoord, probabili formazioni: Barella e Lautaro riposano
Articolo Precedente
Articolo Successivo
VIDEO / Inter-Feyenoord, probabili formazioni: Barella e Lautaro riposano Le probabili formazioni di Inter-Feyenoord, ritorno degli ottavi di finale di Champions League in programma alle 21 a San Siro. Simone Inzaghi deve difendere la vittoria per 2-0 dell'andata a Rotterdam. Riposo per Lautaro Martinez e per i diffidati Barella e Bastoni. (fcinter1908)
Su altre testate
Questa sera l’Inter si giocherà il ritorno degli ottavi di finale a San Siro contro il Feyenoord. Un traguardo che il tecnico ha già raggiunto una volta sulla panchina nerazzurra, durante lo straordinario percorso della stagione 2022/23 che portò alla finale di Istanbul. (Passione Inter)
Atalanta, Inter e Napoli sono pronte a giocarsi il tricolore in un finale di stagione al cardiopalma. Secondo un’analisi, la media punti dei tre allenatori nelle ultime dieci partite delle ultime cinque stagioni può dare qualche indicazione su chi potrebbe avere la meglio. (News Sports)
Il numero 20 viola, infatti, ha realizzato 15 gol e fornito 3 assist in 25 partite in Serie A, un altro sigillo in 4 presenze in Conference League e una firma in Coppa Italia. Calciomercato Fiorentina, il direttore sportivo Daniele Pradé è tornato alla carica per l’attaccante del Lecce: la situazione (News Sports)
Domani tornerà a San Siro ma in panchina e queste sono le sue parole nella conferenza stampa della vigilia: " È il bello dello sport, del calcio. C'è sempre speranza, anche se la gente crede sia molto piccola. (Tuttosport)
L'Inter affronta il Feyenoord nella gara di ritorno degli ottavi di finale di Champions League. I nerazzurri di Simone Inzaghi ospitano gli olandesi di Robin van Persie allo stadio Giuseppe Meazza di Milano oggi, martedì 11 marzo alle ore 21, dopo la vittoria per 2-0 a Rotterdam (Fanpage.it)
Il Napoli di Conte a meno 1 dall’Inter: di seguito il commento di Mario Zaccaria, presidente dell’USSI Campania, tratto dal portale www.napolimagazine.com. La Juventus dopo la scoppola subita in casa dai bergamaschi appare definitivamente tagliata fuori. (Terzo Tempo Napoli)