Qui Feyenoord, Van Persie: “Crediamo al miracolo, possiamo eliminare l’Inter”
Articolo Precedente
Articolo Successivo
A poco più di 24 ore dal fischio d’inizio di Inter-Feyenoord, la squadra olandese è sbarcata in Italia e ha effettuato il sopralluogo sul terreno di gioco del Meazza, seguendo il protocollo UEFA. Subito dopo, spazio alla consueta conferenza stampa, con protagonista l’allenatore ed ex attaccante Robin Van Persie, che ha condiviso le sue sensazioni alla vigilia della sfida. Fiducia e determinazione “Questo è il bello dello sport: c’è sempre speranza, anche quando sembra minima. (Il Nerazzurro)
Se ne è parlato anche su altre testate
I fatti hanno dato ragione alla società gigliata, con l’attaccante classe 2000 che ha risposto sul campo in maniera convincente. La Fiorentina la scorsa estate ha deciso di puntare forte su Moise Kean, senza ingaggiare un’alternativa all’ex Juventus. (News Sports)
VIDEO / Inter-Feyenoord, probabili formazioni: Barella e Lautaro riposano (fcinter1908)
La squadra campione d'Italia in carica nel primo round ha battuto per 2-0 il Feyenoord, grazie alle reti di Thuram e Lautaro mettendo un buon margine di vantaggio in vista del ritorno, ma non dovrà prendere sotto gamba l'impegno contro gli olandesi: la partita contro il Monza, vinta in rimonta per 3-2, ha mostrato come qualsiasi avversario può risultare pericoloso se non affrontato con la giusta attenzione e cattiveria. (Fanpage.it)
Questa sera l’Inter si giocherà il ritorno degli ottavi di finale a San Siro contro il Feyenoord. Dopo lo 0-2 dell’andata, la squadra di Simone Inzaghi non dovrà far altro che difendere il vantaggio guadagnato per strappare il pass per i quarti. (Passione Inter)
Il Napoli di Conte a meno 1 dall’Inter: di seguito il commento di Mario Zaccaria, presidente dell’USSI Campania, tratto dal portale www.napolimagazine.com. Inter, Napoli e Atalanta si giocheranno – presumibilmente fino all’ultimo minuto dell’ultima partita del torneo – il primo posto in classifica. (Terzo Tempo Napoli)
Atalanta, Inter e Napoli sono pronte a giocarsi il tricolore in un finale di stagione al cardiopalma. Antonio Conte, attuale tecnico del Napoli, ha il rendimento migliore. (News Sports)