Inter-Feyenoord, il tecnico Van Persie ci crede ancora: "C'è sempre speranza"
Articolo Precedente
Articolo Successivo
" così l'allenatore degli olandesi Robin Van Persie apre la conferenza stampa alla vigilia di Inter-Feyenoord , ritorno degli ottavi di finale dopo la vittoria per 2-0 dei nerazzurri a Rotterdam. L'ex attaccanteha avuto tutto il tempo per preparare la sfida (la lega olandese ha deciso di rinviare il suo impegno in campionato, su richiesta del club) ed è pronto a dare battaglia al San Siro, credendo nel miracolo: "". (Eurosport IT)
Ne parlano anche altri media
L'Inter affronta il Feyenoord nella gara di ritorno degli ottavi di finale di Champions League. I nerazzurri di Simone Inzaghi ospitano gli olandesi di Robin van Persie allo stadio Giuseppe Meazza di Milano oggi, martedì 11 marzo alle ore 21, dopo la vittoria per 2-0 a Rotterdam. (Fanpage.it)
Il verdetto dell’ultima giornata di campionato è chiaro: lo scudetto rimane un affare a tre. La Juventus dopo la scoppola subita in casa dai bergamaschi appare definitivamente tagliata fuori. (Terzo Tempo Napoli)
Atalanta, Inter e Napoli sono pronte a giocarsi il tricolore in un finale di stagione al cardiopalma. Secondo un’analisi, la media punti dei tre allenatori nelle ultime dieci partite delle ultime cinque stagioni può dare qualche indicazione su chi potrebbe avere la meglio. (News Sports)
I fatti hanno dato ragione alla società gigliata, con l’attaccante classe 2000 che ha risposto sul campo in maniera convincente. Il numero 20 viola, infatti, ha realizzato 15 gol e fornito 3 assist in 25 partite in Serie A, un altro sigillo in 4 presenze in Conference League e una firma in Coppa Italia. (News Sports)
Dopo lo 0-2 dell’andata, la squadra di Simone Inzaghi non dovrà far altro che difendere il vantaggio guadagnato per strappare il pass per i quarti. Questa sera l’Inter si giocherà il ritorno degli ottavi di finale a San Siro contro il Feyenoord. (Passione Inter)
VIDEO / Inter-Feyenoord, probabili formazioni: Barella e Lautaro riposano (fcinter1908)