Palermo, l’arresto dei Guttadauro: in viaggio col papà boss
Articolo Precedente
Articolo Successivo
Lo zio imparentato con il latitante. Forse è anche per questo, per le capacità dimostrare la sua forza sul campo, che Guttadauro padre aveva deciso di investire sul figlio.
Mario Carlo, il più piccolo di quattro fratelli, è rimasto a vivere ad Aspra, una frazione di Bagheria.
Le indagini dei carabinieri del Ros fotografano il rapporto fra Giuseppe Guttadauro e il figlio Mario Carlo.
I Guttadauro, padre e figlio, guardavano al mercato della droga
Mario Carlo era uomo delle trame e degli incontri, ma anche del lavoro sporco. (Livesicilia.it)
Se ne è parlato anche su altre testate
Le nuove leve di cosa nostra non venivano viste di buon occhio da Giuseppe Guttadauro. Per farlo si sarebbe servito del suo figlio minore, il più piccolo dei tre. (Giornale di Sicilia)
hanno dato esecuzione ad un’ordinanza di custodia cautelare emessa dal G.I.P. del Tribunale di Palermo nei confronti di GUTTADAURO Giuseppe inteso “il dottore” (destinatario della misura degli arresti domiciliari) e del figlio GUTTADAURO Mario Carlo (destinatario della custodia cautelare in carcere), indagati per i delitti di associazione di tipo mafioso. (Bagheria News)
"Riina era una bestia, ha distrutto tutte cose". E' a un altro dei figli, Francesco, che Guttadauro avrebbe illustrato la necessità di mantenere saldi i "vecchi valori" di Cosa nostra, ma "evolvendosi nella testa", per stare a passo con i tempi. (PalermoToday)
L'amministrazione comunale di Bagheria si congratula con i carabinieri per la brillante operazione. (La Repubblica)
Sarebbe stato lui il gancio con un deputato: “… hanno telefonato perché quello della Camera dei deputati mi ha chiamato stamattina, è importantissimo…” I carabinieri davano la caccia a Matteo Messina Denaro e sono arrivati fino a Roma, dove Guttadauro si è trasferito a vivere. (Livesicilia.it)
Delle nuove leve di Cosa nostra il padrino parlava con disprezzo «sono quattro banditelli da tre lire» In manette è finito anche suo figlio Mario Carlo. (ilGiornale.it)