Zanetti, pressing sulla famiglia Paz continuo: altra partita, altra cena tutti insieme
Articolo Precedente
Articolo Successivo
Il giovane talento in forza al Como è uno degli obiettivi dell'Inter per la prossima stagione. La famiglia Zanetti vicinissima a quella di Paz Andrea Della Sala Redattore 11 marzo 2025 (modifica il 11 marzo 2025 | 11:32) Tra gli obiettivi dell'Inter per la prossima stagione c'è anche Nico Paz. Il giovane talento argentino in forza al Como sta stupendo tutti alla prima stagione in Italia ed è finito, da tempo, sul taccuino dell'area sportiva nerazzurra. (fcinter1908)
Se ne è parlato anche su altri giornali
L’Inter è totalmente concentrata su un finale di stagione che potrebbe ancora regalare grandi soddisfazioni ai nerazzurri. Stasera la Beneamata ha superato agevolmente il Feyenoord negli ottavi di finale di Champions League e nel prossimo weekend se la vedrà con l’Atalanta in uno scontro diretto molto importante per la vetta della classifica. (Rompipallone – News sul calcio nazionale e internazionale)
Calciomercato Inter: Inzaghi vuole rifondare la squadra su questo nuovo acquisto. Sarà subito titolare! Prosegue il pressing nerazzurro (InterNews24.com)
Serata di annunci in casa Inter: Beppe Marotta parla a tutto tondo. Risposta netta del presidente nerazzurro sulle voci legate a Nico Paz. (Spazio Inter)

Mercato Inter, i tifosi fanno una richiesta a Zanetti: la sua reazione è tutta un programma! Ha a che fare con l’obiettivo dei nerazzurri (InterNews24.com)
MERCATO INTER – «Nelle ultime ore un’immagine ha alimentato le indiscrezioni. I dirigenti del mercato Inter sono costantemente al lavoro in vista della prossima stagione e hanno individuato, assieme alla proprietà e all’allenatore Simone Inzaghi, l’obiettivo numero uno in Nico Paz del Como. (InterNews24.com)
Beppe Marotta ha parlato a Sky Sport prima di Inter Feyenoord. Ecco le parole: SAN SIRO – «Dovevano essere definiti alcuni cavilli legali tra le due società, niente di preoccupante. Abbiamo presentato la proposta, un atto molto importante per Inter e Milan, i due club così contribuiranno allo sviluppo della città, qualcosa di straordinario. (InterNews24.com)