Scintille Inter-Juventus, scappa via gratis: "Motivo economico"

Scintille Inter-Juventus, scappa via gratis: Motivo economico
Articolo Precedente

precedente
Articolo Successivo

successivo
Passione Inter SPORT

C’è un duello di mercato tra Inter e Juventus che va avanti da tempo e che potrebbe concludersi con un finale a sorpresa. Tra i due rivali litiganti, infatti, ad avere la meglio potrebbe essere un terzo incomodo che dalla Spagna si è mosso sotto traccia. Confermando quanto anticipato da Florian Plettenberg ai nostri microfoni, Jonathan Tah si starebbe allontanando da Inter e Juventus. Il centrale in scadenza con Bayer Leverkusen, affrontato dai nerazzurri lo scorso martedì sera in Champions League, sarebbe vicinissimo al Barcellona (Passione Inter)

Se ne è parlato anche su altri giornali

Ultimissime Juve LIVE, tutte le notizie del giorno in tempo reale. Le ultime ore della giornata in casa bianconera Ultimissime... (Juventus News 24)

Il Barcellona, infatti, sarebbe in pole per assicurarsi il 28enne centrale tedesco che piace anche a Bayern, Real e Inter, con la trattativa col suo agente Pini Zahavi - che cura anche gli interessi di Lewandowski e del tecnico Flick - a buon punto. (Tiscali)

La Beneamata, infatti, è da sempre attenta ai possibili colpi Il giocatore nel mirino dei Nerazzurri sembra pronto a trasferirsi a parametro zero in un altro club. (Spazio Inter)

Jonathan Tah, Juventus più indietro nella corsa: c'è un problema

Pauli, il difensore si è così espresso sulla sfida della BayArena: "Siamo molto motivati per la partita contro l'Inter, che è davvero un grande club - le parole mandate in onda da Sky Sport -. Intervistato dopo la vittoria in Bundesliga contro St. (Fcinternews.it)

Redazione Calciomercato (Calciomercato.com)

Prestazioni dell'ultimo periodo tra cui quella di mercoledì in Champions League contro l'Inter. Inter che ha già avuto diversi contatti con gli agenti del difensore, così come la Juventus (ilBianconero)