Palmeri: “Ecco il primo botto di mercato: lo voleva anche l’Inter, andrà al Barcellona”
Articolo Precedente
Articolo Successivo
Così il giornalista: "Il Barça si assicura un giocatore pronto immediatamente, mentre la Serie A dovrà guardare da un’altra parte" Marco Astori Redattore 14 dicembre - 14:01 Nel corso del suo editoriale per Sportitalia, Tancredi Palmeri, giornalista, ha raccontato di un accordo raggiunto tra il Barcellona e Jonathan Tah, uno dei nomi seguiti anche dall'Inter che andranno in scadenza la prossima estate: "Ecco il primo botto per la prossima estate: Jonathan Tah, il difensore tedesco del Bayer Leverkusen in scadenza, ha trovato un accordo con il Barcellona. (fcinter1908)
Se ne è parlato anche su altre testate
Pauli, il difensore si è così espresso sulla sfida della BayArena: "Siamo molto motivati per la partita contro l'Inter, che è davvero un grande club - le parole mandate in onda da Sky Sport -. È sempre bello giocare queste partite. (Fcinternews.it)
Ultimissime Juve LIVE: le possibili scelte per la sfida col Venezia, Nico Gonzalez torna tra i convocati (Juventus News 24)
Secondo Calciomercato.com, il Barcellona si è portato avanti per Jonathan Tah, difensore del Bayer Leverkusen che andrà in scadenza il 30 giugno 2025 e che piace anche a Inter e Juventus. (Sport Mediaset)
La Beneamata, infatti, è da sempre attenta ai possibili colpi Il calciomercato non dorme decisamente mai, tantomeno quando ad essere protagonista è l'Inter. (Spazio Inter)
NIENTE INTER – Jonathan Tah non sarà un difensore nerazzurro a partire dal 2025. Cercato dall’Inter e non solo, anche a causa della sua volontà di non rinnovare il contratto in scadenza con il Bayer Leverkusen, il 28enne (29 anni a febbraio) ha infatti trovato un accordo con una squadra estera. (Inter-News)
Stando a quanto riportato da "Calciomercato.com", il club bianconero avrebbe avuto dei contatti con l'entourage del giocatore, ma i catalani sarebbero in netto vantaggio, dal momento che sarebbero pronti a soddisfare le richieste economiche di Tah. (Tutto Juve)