Calciomercato: Stampa spagnola, Barcellona in pole per Tah

Calciomercato: Stampa spagnola, Barcellona in pole per Tah
Articolo Precedente

precedente
Articolo Successivo

successivo
Tiscali SPORT

Il 28enne centrale è in scadenza col Bayer Leverkusen BARCELLONA (SPAGNA) (ITALPRESS) - In scadenza di contratto col Bayer Leverkusen, Jonathan Tah è uno dei parametri zero più ambiti per la prossima stagione ma in Spagna lo vedono già vestito di blaugrana. Il Barcellona, infatti, sarebbe in pole per assicurarsi il 28enne centrale tedesco che piace anche a Bayern, Real e Inter, con la trattativa col suo agente Pini Zahavi - che cura anche gli interessi di Lewandowski e del tecnico Flick - a buon punto. (Tiscali)

Ne parlano anche altre fonti

Jonathan Tah era uno dei nomi cercati dall’Inter per la difesa. Disponibile a parametro zero dalla prossima stagione, però, il tedesco ha trovato un accordo con una squadra estera. Lo riporta Tancredi Palmeri di Sportitalia (Inter-News)

Inter che ha già avuto diversi contatti con gli agenti del difensore, così come la Juventus. Stando a Calciomercato.com, però, difficilmente il futuro del 28enne sar&a (ilBianconero)

Nel corso del suo editoriale per Sportitalia, Tancredi Palmeri, giornalista, ha raccontato di un accordo raggiunto tra il Barcellona e Jonathan Tah, uno dei nomi seguiti anche dall'Inter che andranno in scadenza la prossima estate: "Ecco il primo botto per la prossima estate: Jonathan Tah, il difensore tedesco del Bayer Leverkusen in scadenza, ha trovato un accordo con il Barcellona. (fcinter1908)

Jonathan Tah accende il mercato: scatto del Barcellona su Inter e Juventus

È sempre bello giocare queste partite. Pauli, il difensore si è così espresso sulla sfida della BayArena: "Siamo molto motivati per la partita contro l'Inter, che è davvero un grande club - le parole mandate in onda da Sky Sport -. (Fcinternews.it)

Confermando quanto anticipato da Florian Plettenberg ai nostri microfoni, Jonathan Tah si starebbe allontanando da Inter e Juventus. Il centrale in scadenza con Bayer Leverkusen, affrontato dai nerazzurri lo scorso martedì sera in Champions League, sarebbe vicinissimo al Barcellona (Passione Inter)

Jonathan Tah e un futuro ancora tutto da scrivere. Il forte difensore tedesco continua a inanellare prestazioni di livello molto alto, quasi incurante di una situazione contrattuale incerta che lo vede in scadenza a luglio con il Bayer Leverkusen (Calciomercato.com)