Calciomercato Inter, sfuma il colpo a parametro zero: “Accordo già trovato”

Calciomercato Inter, sfuma il colpo a parametro zero: “Accordo già trovato”
Articolo Precedente

precedente
Articolo Successivo

successivo
Spazio Inter SPORT

Niente da fare per l'Inter per l'obiettivo di mercato. Il giocatore nel mirino dei Nerazzurri sembra pronto a trasferirsi a parametro zero in un altro club. Il calciomercato non dorme decisamente mai, tantomeno quando ad essere protagonista è l'Inter. La Beneamata, infatti, è da sempre attenta ai possibili colpi (Spazio Inter)

La notizia riportata su altri media

Jonathan Tah e un futuro ancora tutto da scrivere. Il forte difensore tedesco continua a inanellare prestazioni di livello molto alto, quasi incurante di una situazione contrattuale incerta che lo vede in scadenza a luglio con il Bayer Leverkusen. (Calciomercato.com)

Così il giornalista: "Il Barça si assicura un giocatore pronto immediatamente, mentre la Serie A dovrà guardare da un’altra parte" Marco Astori Redattore 14 dicembre - 14:01 (fcinter1908)

Il Barcellona avrebbe quasi sbaragliato la concorrenza, rappresentata da Juventus ed Inter, per l'acquisto, a parametro zero, di Jonathan Tah, difensore centrale classe 1996 del Bayer Leverkusen e della nazionale tedesca, in scadenza di contratto a giugno. (Tutto Juve)

Scippo a Inter e Juventus: anticipo secco e colpo a parametro zero

Il 28enne centrale è in scadenza col Bayer Leverkusen BARCELLONA (SPAGNA) (ITALPRESS) - In scadenza di contratto col Bayer Leverkusen, Jonathan Tah è uno dei parametri zero più ambiti per la prossima stagione ma in Spagna lo vedono già vestito di blaugrana. (Tiscali)

Confermando quanto anticipato da Florian Plettenberg ai nostri microfoni, Jonathan Tah si starebbe allontanando da Inter e Juventus. Il centrale in scadenza con Bayer Leverkusen, affrontato dai nerazzurri lo scorso martedì sera in Champions League, sarebbe vicinissimo al Barcellona. (Passione Inter)

Scatto e ‘scippo’ a Inter e Juventus. Jonathan Tah si allontana dalla Serie A, con il Barcellona che mette la freccia per il difensore del Bayer Leverkusen. Non arrivano buone notizie sul mercato per le due big italiane: un obiettivo è vicino a sfumare (CalcioMercato.it)