Bayer Leverkusen, Tah attende l'Inter: "È davvero un grande club, non vedo l'ora. Contento di rivedere Calhanoglu"

Bayer Leverkusen, Tah attende l'Inter: È davvero un grande club, non vedo l'ora. Contento di rivedere Calhanoglu
Articolo Precedente

precedente
Articolo Successivo

successivo
Fcinternews.it SPORT

Jonathan Tah si prepara per il match di Champions League contro l'Inter, club a cui è stato accostato anche in ottica mercato. Intervistato dopo la vittoria in Bundesliga contro St. Pauli, il difensore si è così espresso sulla sfida della BayArena: "Siamo molto motivati per la partita contro l'Inter, che è davvero un grande club - le parole mandate in onda da Sky Sport -. È sempre bello giocare queste partite. (Fcinternews.it)

Ne parlano anche altri media

Secondo Calciomercato.com, il Barcellona si è portato avanti per Jonathan Tah, difensore del Bayer Leverkusen che andrà in scadenza il 30 giugno 2025 e che piace anche a Inter e Juventus. (Sport Mediaset)

Il giocatore nel mirino dei Nerazzurri sembra pronto a trasferirsi a parametro zero in un altro club. Il calciomercato non dorme decisamente mai, tantomeno quando ad essere protagonista è l'Inter. (Spazio Inter)

C’è un duello di mercato tra Inter e Juventus che va avanti da tempo e che potrebbe concludersi con un finale a sorpresa. Tra i due rivali litiganti, infatti, ad avere la meglio potrebbe essere un terzo incomodo che dalla Spagna si è mosso sotto traccia. (Passione Inter)

Calciomercato: Stampa spagnola, Barcellona in pole per Tah

Il Barcellona avrebbe quasi sbaragliato la concorrenza, rappresentata da Juventus ed Inter, per l'acquisto, a parametro zero, di Jonathan Tah, difensore centrale classe 1996 del Bayer Leverkusen e della nazionale tedesca, in scadenza di contratto a giugno. (Tutto Juve)

Jonathan Tah era uno dei nomi cercati dall’Inter per la difesa. Disponibile a parametro zero dalla prossima stagione, però, il tedesco ha trovato un accordo con una squadra estera. Lo riporta Tancredi Palmeri di Sportitalia (Inter-News)

Il 28enne centrale è in scadenza col Bayer Leverkusen BARCELLONA (SPAGNA) (ITALPRESS) - In scadenza di contratto col Bayer Leverkusen, Jonathan Tah è uno dei parametri zero più ambiti per la prossima stagione ma in Spagna lo vedono già vestito di blaugrana. (Tiscali)