Jonathan Tah, Juventus più indietro nella corsa: c'è un problema

Jonathan Tah, Juventus più indietro nella corsa: c'è un problema
Articolo Precedente

precedente
Articolo Successivo

successivo
ilBianconero SPORT

Prestazioni dell'ultimo periodo tra cui quella di mercoledì in Champions League contro l'Inter. Inter che ha già avuto diversi contatti con gli agenti del difensore, così come la Juventus. Stando a Calciomercato.com, però, difficilmente il futuro del 28enne sar&a (ilBianconero)

La notizia riportata su altre testate

Nel corso del suo editoriale per Sportitalia, Tancredi Palmeri, giornalista, ha raccontato di un accordo raggiunto tra il Barcellona e Jonathan Tah, uno dei nomi seguiti anche dall'Inter che andranno in scadenza la prossima estate: "Ecco il primo botto per la prossima estate: Jonathan Tah, il difensore tedesco del Bayer Leverkusen in scadenza, ha trovato un accordo con il Barcellona. (fcinter1908)

Ultimissime Juve LIVE, tutte le notizie del giorno in tempo reale. Le ultime ore della giornata in casa bianconera Ultimissime... (Juventus News 24)

Secondo Calciomercato.com, il Barcellona si è portato avanti per Jonathan Tah, difensore del Bayer Leverkusen che andrà in scadenza il 30 giugno 2025 e che piace anche a Inter e Juventus. (Sport Mediaset)

Juve, contatti con gli agenti di Tah, ma il Barca è in netto vantaggio

È sempre bello giocare queste partite. Pauli, il difensore si è così espresso sulla sfida della BayArena: "Siamo molto motivati per la partita contro l'Inter, che è davvero un grande club - le parole mandate in onda da Sky Sport -. (Fcinternews.it)

Il 28enne centrale è in scadenza col Bayer Leverkusen BARCELLONA (SPAGNA) (ITALPRESS) - In scadenza di contratto col Bayer Leverkusen, Jonathan Tah è uno dei parametri zero più ambiti per la prossima stagione ma in Spagna lo vedono già vestito di blaugrana. (Tiscali)

Stando a quanto riportato da "Calciomercato.com", il club bianconero avrebbe avuto dei contatti con l'entourage del giocatore, ma i catalani sarebbero in netto vantaggio, dal momento che sarebbero pronti a soddisfare le richieste economiche di Tah. (Tutto Juve)