Scippo a Inter e Juventus: anticipo secco e colpo a parametro zero
Articolo Precedente
Articolo Successivo
Non arrivano buone notizie sul mercato per le due big italiane: un obiettivo è vicino a sfumare Scatto e ‘scippo’ a Inter e Juventus. Jonathan Tah si allontana dalla Serie A, con il Barcellona che mette la freccia per il difensore del Bayer Leverkusen. Come rilanciato dalla stampa catalana, in particolare dal quotidiano ‘Mundo Deportivo’, il club blaugrana sarebbe balzato in pole nella corsa al difensore in forza al Bayer Leverkusen e in scadenza il prossimo giugno. (CalcioMercato.it)
Su altre testate
Redazione Calciomercato (Calciomercato.com)
C’è un duello di mercato tra Inter e Juventus che va avanti da tempo e che potrebbe concludersi con un finale a sorpresa. Tra i due rivali litiganti, infatti, ad avere la meglio potrebbe essere un terzo incomodo che dalla Spagna si è mosso sotto traccia. (Passione Inter)
NIENTE INTER – Jonathan Tah non sarà un difensore nerazzurro a partire dal 2025. Cercato dall’Inter e non solo, anche a causa della sua volontà di non rinnovare il contratto in scadenza con il Bayer Leverkusen, il 28enne (29 anni a febbraio) ha infatti trovato un accordo con una squadra estera. (Inter-News)
Nel corso del suo editoriale per Sportitalia, Tancredi Palmeri, giornalista, ha raccontato di un accordo raggiunto tra il Barcellona e Jonathan Tah, uno dei nomi seguiti anche dall'Inter che andranno in scadenza la prossima estate: "Ecco il primo botto per la prossima estate: Jonathan Tah, il difensore tedesco del Bayer Leverkusen in scadenza, ha trovato un accordo con il Barcellona. (fcinter1908)
Stando a quanto riportato da "Calciomercato.com", il club bianconero avrebbe avuto dei contatti con l'entourage del giocatore, ma i catalani sarebbero in netto vantaggio, dal momento che sarebbero pronti a soddisfare le richieste economiche di Tah. (Tutto Juve)
Il Barcellona, infatti, sarebbe in pole per assicurarsi il 28enne centrale tedesco che piace anche a Bayern, Real e Inter, con la trattativa col suo agente Pini Zahavi - che cura anche gli interessi di Lewandowski e del tecnico Flick - a buon punto. (Tiscali)