Vlahovic è adatto al gioco di Igor Tudor? La rivelazione

Articolo Precedente

precedente
Articolo Successivo

successivo
ilBianconero SPORT

Con Igor Tudor potrebbe tornare ad avere un ruolo centrale nella Juventus il centravanti serbo Dusan Vlahovic. L'ex attaccante Stefano Okaka intervistato ai nostri microfoni ( qui l'integrale) ha parlato dell'ambientamento del serbo con Tudor. Le sue parole:VLAHOVIC- “Sì è sicuramente adatto. Il mister può aiutare Dusan ma è anche lui che deve aiutare il mister. Vlahovic deve mettersi in testa che è giovane e per stare a quegli alti livelli lì deve fare di più. (ilBianconero)

Su altri media

L’arrivo di Igor Tudor cambia le carte in tavola e serve per rispolverare dalla panchina il centravanti serbo, che dunque si riprende la sua centralità in un attacco che cambierà anche come modulo. Tudor dovrebbe riportare la Juve alla difesa a 3, con esterni di ruolo e, soprattutto, due uomini sotto punta dietro Vlahovic. (Quotidiano Sportivo)

Lo ha detto Nicola Amoruso a Sky Sport. " Tudor ha sempre avuto stima di Vlahovic, è risaputo, ma io farei un discorso un po' più in generale. (Tuttosport)

In casa Juve continua ad attirare l'attenzione Dusan Vlahovic: ecco quale problema è saltato fuori e perché i piani rischiano di essere rovinati. Dusan Vlahovic è uno (SpazioJ)

Cercasi gol Champions disperatamente: la Juventus è pronta a rilanciare Vlahovic, dopo l'esonero di Thiago Motta e l'arrivo in panchina di Tudor. Il compito numero uno del croato sarà rilanciare l'attacco e passare nuovamente dai bonus dell'ex bomber della Fiorentina. (Fantacalcio ®)

La mancata qualificazione Novità importanti in casa Juventus: il ribaltone può essere totale e alla fine può salutare definitivamente anche lui, i dettagli. (SpazioJ)

Il cambio alla guida tecnica della Juventus potrebbe avvantaggiare il centravanti serbo al ritorno in Serie A dopo gli impegni con la Nazionale (CalcioMercato.it)