Juve news: Vlahovic torna al centro del progetto. Rischia Kolo Muani
Articolo Precedente
Articolo Successivo
– Dusan Vlahovic torna il bomber della Juve. L’arrivo di Igor Tudor cambia le carte in tavola e serve per rispolverare dalla panchina il centravanti serbo, che dunque si riprende la sua centralità in un attacco che cambierà anche come modulo. Tudor dovrebbe riportare la Juve alla difesa a 3, con esterni di ruolo e, soprattutto, due uomini sotto punta dietro Vlahovic. Significa che Dusan rientra tra i titolari mentre Kolo Muani è l’indiziato a fare la riserva, mettendo di fatto in discussione anche il riscatto estivo dal Psg. (Quotidiano Sportivo)
La notizia riportata su altre testate
La mancata qualificazione Dopo l'esonero di Thiago Motta, tanti sono i profili attenzionati: un passo falso potrebbe costare molto caro. (SpazioJ)
Le sue parole:VLAHOVIC- “Sì è sicuramente adatto. Il mister può aiutare Dusan ma è anche lui che deve aiutare il mister. (ilBianconero)
In casa Juve continua ad attirare l'attenzione Dusan Vlahovic: ecco quale problema è saltato fuori e perché i piani rischiano di essere rovinati. La Juventus sta lavorando per scendere in campo, sabato pomeriggio alle 18:00, contro il Genoa sotto la nuova guida di Igor Tudor (SpazioJ)

Il cambio alla guida tecnica della Juventus potrebbe avvantaggiare il centravanti serbo al ritorno in Serie A dopo gli impegni con la Nazionale (CalcioMercato.it)
Vale per Vlahovic come tanti altri giocatori, in questa Juventus che, secondo me, è una Juventus sulla carta forte, perché ha qualità in tutte le zone del campo, purtroppo insomma non si è mai espressa con quelli che sono i suoi valori reali" . (Tuttosport)