Nicole Kidman, il potere del sesso

Nicole Kidman, il potere del sesso
Articolo Precedente

precedente
Articolo Successivo

successivo

«Questo film parla di sesso e desiderio, di verità e di potere, di consenso e di pensieri intimi. È un film in cui sono molto esposta e quindi vulnerabile, ogni spettatore potrà giudicare il modo in cui si comporta il mio personaggio. So di aver deciso di interpretarlo perché mi piace sempre di più indagare su che cosa significhi far parte del genere umano». Per Nicole Kidman la Mostra è il palco… (La Stampa)

La notizia riportata su altre testate

E, ovviamente, dell'alta moda, del fashion: ritorna ciclico il rosso, che è sempre definito una scelta azzardata sul tappeto... Il terzo red carpet del Festival di Venezia 2024 ha visto ben poche cadute di stile. (DiLei)

In foto il cast di Babygirl : da sinistra Antonio Banderas Harris Dickinson e la regista Halina Reijn . (MYmovies.it)

Romy (Nicole Kidman) è l'alpha woman amministratrice delegata di una multinazionale che si occupa di automazione dei servizi (importante, prendere nota), ha un marito regista teatrale bello, buono e un po' fesso (Antonio Banderas) che sta mettendo in scena Hedda Gabler di Ibsen (brutto segno) con cui perfeziona speech aziendali sull'intelligenza emotiva e amplessi altrettanto ispirati e credibili (pessimo segno) durante i quali corpi e volti non entrano mai nella stessa inquadratura (male male). (Esquire Italia)

Babygirl, il film erotico che rompe i tabù sulle fantasie sessuali delle donne

Un po’ superficiale ma non banale, grazie anche al triangolo attoriale composto da Nicole Kidman, Antonio Banderas, e Harris Dickinson. (quinlan.it)

Venerdì 30 agosto al Lido si apre la terza giornata della 81esima edizione della Mostra Internazionale del Cinema di Venezia (LO SPECIALE – RIVIVI LA SECONDA GIORNATA – LA GUIDA – LE PAGELLE AI LOOK – I LOOK DELLE STAR IN ARRIVO AL LIDO - GLI OSPITI PIÙ ATTESI - TUTTE LE SERIE - LA MADRINA SVEVA ALVITI - LA COMMOZIONE DI ANGELINA JOLIE PER I 10 MINUTI DI APPLAUSI A MARIA), che vede protagonista la diva di Hollywood Nicole Kidman, in Concorso (TUTTI I FILM IN CONCORSO) con il film Babygirl, dove interpreta una potente amministratrice delegata che inizia una relazione con un giovane. (Sky Tg24 )

Nicole Kidman porta l'eros al Festival di Venezia. Lo fa con il suo nuovo film, Babygirl, in concorso alla vittoria del Leone d'oro e pronto a spiazzare il pubblico con un racconto senza filtri sulla complessità della sessualità femminile. (Today.it)