Mostra del Cinema di Venezia, tutti i red carpet di Nicole Kidman, dal 1999 al 2024. FOTO

Mostra del Cinema di Venezia, tutti i red carpet di Nicole Kidman, dal 1999 al 2024. FOTO
Articolo Precedente

precedente
Articolo Successivo

successivo

/14 Getty Nicole Kidman e Tom Cruise hanno diviso lo stesso set per 15 mesi, 46 settimane consecutive ininterrotte, per portare a termine le riprese di Eyes Wide Shut secondo le indicazioni precisissime ed ossessive di Kubrick. A Venezia si tengono per mano facendo sfoggio della loro bellezza e della loro unione, iniziata in un altro decennio e su un altro set, quello di Giorni di tuono. Lui in completo con la cravatta, lei con un dress in seta lunare e molte collane. (Sky Tg24 )

La notizia riportata su altri giornali

Dopo Monica Bellucci e Angelina Jolie, alla Mostra del Cinema di Venezia 2024 tocca a un'altra superdiva di prima grandezza ammaliare fotografi e pubblico: Nicole Kidman. Nel cartellone della terza giornata dell'81esima edizione del Festival lagunare spicca infatti la raggiante presenza dell'attrice australiana, che al Lido accompagna la pellicola Babygirl, di Halina Reijn, della quale è protagonista al fianco di Antonio Banderas e Sophie Wilde. (Vanity Fair Italia)

Sul podio per eleganza anche la diva di origini australiane, protagonista della pellicola in concorso Babygirl, con un abito realizzato da Daniel Roseberry per la maison di Diego Della Valle A trionfare sul red carpet è la creatività dello stilista italiano, che si aggiudica la medaglia d’oro per partecipazioni con 16 star. (Milano Finanza)

Romy (Nicole Kidman) è l'alpha woman amministratrice delegata di una multinazionale che si occupa di automazione dei servizi (importante, prendere nota), ha un marito regista teatrale bello, buono e un po' fesso (Antonio Banderas) che sta mettendo in scena Hedda Gabler di Ibsen (brutto segno) con cui perfeziona speech aziendali sull'intelligenza emotiva e amplessi altrettanto ispirati e credibili (pessimo segno) durante i quali corpi e volti non entrano mai nella stessa inquadratura (male male). (Esquire Italia)

Festival di Venezia, i look: Nicole Kidman in bustier carne (8), Danny Mendez tipo da spiaggia (6), Banderas olé (6)

E un film come ‘Babygirl’, in concorso a Venezia, con Nicole Kidman protagonista, segna il superamento di un confine. Anche quello inconfessabile. (QUOTIDIANO NAZIONALE)

La prima scena è un chiaro manifesto d’intenti, per questo thriller erotico dal sapore anni Ottanta e Novanta, compreso il retrogusto di fragile credibilità. (ComingSoon.it)

Per poi finire in una gonna lunga in velluto nero. Red carpet trionfale per la diva che porta in scena le fragilità di tutte le donne del mondo, star del cinema comprese. (Corriere della Sera)