Babygirl, il film erotico che rompe i tabù sulle fantasie sessuali delle donne

Babygirl, il film erotico che rompe i tabù sulle fantasie sessuali delle donne
Articolo Precedente

precedente
Articolo Successivo

successivo

Babygirl, il film che rompe i tabù sulle fantasie sessuali delle donne Babygirl Nicole Kidman porta l'eros al Festival di Venezia. Lo fa con il suo nuovo film, Babygirl, in concorso alla vittoria del Leone d'oro e pronto a spiazzare il pubblico con un racconto senza filtri sulla complessità della sessualità femminile. Dietro la macchina da presa c'è una donna, Halina Reijn e davanti, oltre a Kidman, due eccellenti interpreti maschili: Antonio Banderas nei panni di un marito amorevole e Harris Dickinson in quelli di un giovane amante travolgente. (Today.it)

Su altre testate

Romy (Nicole Kidman) è l'alpha woman amministratrice delegata di una multinazionale che si occupa di automazione dei servizi (importante, prendere nota), ha un marito regista teatrale bello, buono e un po' fesso (Antonio Banderas) che sta mettendo in scena Hedda Gabler di Ibsen (brutto segno) con cui perfeziona speech aziendali sull'intelligenza emotiva e amplessi altrettanto ispirati e credibili (pessimo segno) durante i quali corpi e volti non entrano mai nella stessa inquadratura (male male). (Esquire Italia)

Per poi finire in una gonna lunga in velluto nero. Red carpet trionfale per la diva che porta in scena le fragilità di tutte le donne del mondo, star del cinema comprese. (Corriere della Sera)

Appassionata di arte e cinema con Chaplin nel cuore Un’atmosfera calda invade la Mostra: non sono solo i fan. E’ la temperatura torrida di quest’anno. Si sta bene solo nelle sale. Ma non sempre. Dipende dai film (il Dolomiti)

«Babygirl», trasgressioni sadomaso nel teatrino formato famiglia

E un film come ‘Babygirl’, in concorso a Venezia, con Nicole Kidman protagonista, segna il superamento di un confine. Il cinema spesso indica tendenze, segna i cambiamenti del costume, gli slittamenti del comune senso del desiderio. (QUOTIDIANO NAZIONALE)

In foto il cast di Babygirl : da sinistra Antonio Banderas Harris Dickinson e la regista Halina Reijn . (MYmovies.it)

Nicole Kidman a Venezia, foto Ansa Un film sul sesso. È questo nella parole della sua protagonista Babygirl che si apre con su una coppia che fa sesso; sembrano godere, lei e lui, «ti amo» le sussurra l’uomo prima di addormentarsi, lei sorride e poi corre frenetica al pc per masturbarsi davanti a un porno. (il manifesto)