La Mostra e altri mostri. Pagelle da Venezia 2024: Nicole Kidman fa paura sul red carpet di “Babygirl” (5), bene Valentina Ferragni (9), Sophie Wilde dea bendata (9), e Antonio Banderas…

La Mostra e altri mostri. Pagelle da Venezia 2024: Nicole Kidman fa paura sul red carpet di “Babygirl” (5), bene Valentina Ferragni (9), Sophie Wilde dea bendata (9), e Antonio Banderas…
Articolo Precedente

precedente
Articolo Successivo

successivo

Seconda puntata delle pagelle della mostra del cinema di Venezia 81 direttamente dal Lido. Questa volta è il turno del red carpet del film Babygirl con Nicole Kidman e Antonio Banderas. Il look dell’attrice, contro le aspettative, non ci ha fatto impazzire anzi sono riusciti a evidenziare ancora di più la sua magrezza, oggetto di numerose discussioni e polemiche proprio al Festival. (MOW)

Ne parlano anche altri giornali

«Questo film parla di sesso e desiderio, di verità e di potere, di consenso e di pensieri intimi. È un film in cui sono molto esposta e quindi vulnerabile, ogni spettatore potrà giudicare il modo in cui si comporta il mio personaggio. (La Stampa)

O meglio. Aspetta la scintilla per farli esplodere, per mettere tutto a rischio. (tviweb)

Comunque sia, parlando «Babygirl» di sesso, pratica di cui al cinema in questi anni bacchettoni si erano perse le tracce, la curiosità è tanta. Nicole Kidman, splendida cinquantasettenne, e Antonio Banderas, maschio alfa di 64 anni ben portati, accompagnano in concorso il film con «il più alto tasso erotico della Mostra», qualsiasi cosa significativa nell'epoca di Youporn e di Onlyfans. (ilmattino.it)

Mostra del cinema di Venezia 2024, è il giorno di Nicole Kidman. Tutti i look delle star ai photocall e sul red carpet

Ci ha pensato Nicole Kidman a stregare oggi Venezia, su un tappeto rosso che quest'anno è ad alta densità di star. Ha dichiarato di «tremare» per il giudizio su, il film di Halina Reijn in concorso alla Mostra del cinema, in cui interpreta una manager di successo che mette a rischio vita professionale e privata per seguire la passione sessuale (con pratiche estreme) per un giovane stagista con cui lavora, rovesciamento degli abusi di potere storicamente al maschile. (Il Centro)

Nicole Kidman e Tom Cruise hanno diviso lo stesso set per 15 mesi, 46 settimane consecutive ininterrotte, per portare a termine le riprese di Eyes Wide Shut secondo le indicazioni precisissime ed ossessive di Kubrick. (Sky Tg24 )

Dopo Monica Bellucci e Angelina Jolie, alla Mostra del Cinema di Venezia 2024 tocca a un'altra superdiva di prima grandezza ammaliare fotografi e pubblico: Nicole Kidman. Nel cartellone della terza giornata dell'81esima edizione del Festival lagunare spicca infatti la raggiante presenza dell'attrice australiana, che al Lido accompagna la pellicola Babygirl, di Halina Reijn, della quale è protagonista al fianco di Antonio Banderas e Sophie Wilde. (Vanity Fair Italia)