Venezia 81, il giorno di Nicole Kidman e il thriller erotico Babygirl

Venezia 81, il giorno di Nicole Kidman e il thriller erotico Babygirl
Articolo Precedente

precedente
Articolo Successivo

successivo

In foto il cast di Babygirl : da sinistra Antonio Banderas Harris Dickinson e la regista Halina Reijn . Nicole Kidman ha dichiarato che un film del genere è stato possibile e " ho accettato di farlo perché la regista era una donna e non c'era sfruttamento, non ho sentito mai sfruttata la mia immagine in Babygirl , raccontare un film così esplicito con una donna dietro la telecamera era una cosa del tutto unica". (MYmovies.it)

Su altri giornali

Venerdì 30 agosto al Lido si apre la terza giornata della 81esima edizione della Mostra Internazionale del Cinema di Venezia (LO SPECIALE – RIVIVI LA SECONDA GIORNATA – LA GUIDA – LE PAGELLE AI LOOK – I LOOK DELLE STAR IN ARRIVO AL LIDO - GLI OSPITI PIÙ ATTESI - TUTTE LE SERIE - LA MADRINA SVEVA ALVITI - LA COMMOZIONE DI ANGELINA JOLIE PER I 10 MINUTI DI APPLAUSI A MARIA), che vede protagonista la diva di Hollywood Nicole Kidman, in Concorso (TUTTI I FILM IN CONCORSO) con il film Babygirl, dove interpreta una potente amministratrice delegata che inizia una relazione con un giovane. (Sky Tg24 )

Nicole Kidman e Tom Cruise hanno diviso lo stesso set per 15 mesi, 46 settimane consecutive ininterrotte, per portare a termine le riprese di Eyes Wide Shut secondo le indicazioni precisissime ed ossessive di Kubrick. (Sky Tg24 )

A scegliere la linea Armani privé sono attrici come Eva Green e Lili Reinhart. Sul podio per eleganza anche la diva di origini australiane, protagonista della pellicola in concorso Babygirl, con un abito realizzato da Daniel Roseberry per la maison di Diego Della Valle (Milano Finanza)

La Mostra e altri mostri. Pagelle da Venezia 2024: Nicole Kidman fa paura sul red carpet di “Babygirl” (5), bene Valentina Ferragni (9), Sophie Wilde dea bendata (9), e Antonio Banderas…

Poi corre in bagno, mette su un porno, e finisce la pratica da sola. Babygirl, un po’ applaudito un po’ spernacchiato alla proiezione stampa di ieri, è già uno state of mind al Lido. (Rolling Stone Italia)

Appassionata di arte e cinema con Chaplin nel cuore In “Beestlejuice Beestlejuice” fuori concorso, film di apertura, il regista mitico Tim Burton, acclamato sul tappeto rosso, smuove ricordi. (il Dolomiti)

Il look dell’attrice, contro le aspettative, non ci ha fatto impazzire anzi sono riusciti a evidenziare ancora di più la sua magrezza, oggetto di numerose discussioni e polemiche proprio al Festival. (MOW)