Babygirl con Nicole Kidman: tutto sul film più erotico di questo Festival del Cinema di Venezia

Babygirl con Nicole Kidman: tutto sul film più erotico di questo Festival del Cinema di Venezia
Articolo Precedente

precedente
Articolo Successivo

successivo

Diciamo la verità: qui a Venezia, dove è in corso l’81esima edizione della Mostra internazionale d’Arte Cinematografica, non si aspettava altro. Ci riferiamo alla proiezione ufficiale di Babygirl di Halina Reijn. Il motivo? La presenza della protagonista, Nicole Kidman. Ma c’è di più, perché nel film della regista danese non si parla (finalmente!), ma si si fa tanto sesso che, come si sa, attira, perché “allevia le tensioni”, volendo citare Woody Allen (Marie Claire)

La notizia riportata su altre testate

Dopo Monica Bellucci e Angelina Jolie, alla Mostra del Cinema di Venezia 2024 tocca a un'altra superdiva di prima grandezza ammaliare fotografi e pubblico: Nicole Kidman. Nel cartellone della terza giornata dell'81esima edizione del Festival lagunare spicca infatti la raggiante presenza dell'attrice australiana, che al Lido accompagna la pellicola Babygirl, di Halina Reijn, della quale è protagonista al fianco di Antonio Banderas e Sophie Wilde. (Vanity Fair Italia)

Il look dell’attrice, contro le aspettative, non ci ha fatto impazzire anzi sono riusciti a evidenziare ancora di più la sua magrezza, oggetto di numerose discussioni e polemiche proprio al Festival. (MOW)

Nicole Kidman e Tom Cruise hanno diviso lo stesso set per 15 mesi, 46 settimane consecutive ininterrotte, per portare a termine le riprese di Eyes Wide Shut secondo le indicazioni precisissime ed ossessive di Kubrick. (Sky Tg24 )

Babygirl Recensione

Ieri per Babygirl, nel 1999 per Eyes wide shut con l'ex marito Tom Cruise, e 20 anni fa giusti con Birth (in Italia Birth - Io sono Sean). Invece Nicole Kidman al Festival di Venezia ci è andata solo tre volte. (Io Donna)

Appassionata di arte e cinema con Chaplin nel cuore Un’atmosfera calda invade la Mostra: non sono solo i fan. E’ la temperatura torrida di quest’anno. Si sta bene solo nelle sale. Ma non sempre. Dipende dai film (il Dolomiti)

Una donna di potere e uno stagista, i desideri meno confessabili e la ricerca del piacere femminile sono al centro del thriller erotico Babygirl con Nicole Kidman, che rimanda agli anni '90. La recensione di Mauro Donzelli del film in concorso al Festival di Venezia (ComingSoon.it)