Festival di Venezia 2024, ospiti e programma di oggi 30 agosto. DIRETTA

Festival di Venezia 2024, ospiti e programma di oggi 30 agosto. DIRETTA
Articolo Precedente

precedente
Articolo Successivo

successivo

Venerdì 30 agosto al Lido si apre la terza giornata della 81esima edizione della Mostra Internazionale del Cinema di Venezia (LO SPECIALE – RIVIVI LA SECONDA GIORNATA – LA GUIDA – LE PAGELLE AI LOOK – I LOOK DELLE STAR IN ARRIVO AL LIDO - GLI OSPITI PIÙ ATTESI - TUTTE LE SERIE - LA MADRINA SVEVA ALVITI - LA COMMOZIONE DI ANGELINA JOLIE PER I 10 MINUTI DI APPLAUSI A MARIA), che vede protagonista la diva di Hollywood Nicole Kidman, in Concorso (TUTTI I FILM IN CONCORSO) con il film Babygirl, dove interpreta una potente amministratrice delegata che inizia una relazione con un giovane. (Sky Tg24 )

La notizia riportata su altre testate

Ieri per Babygirl, nel 1999 per Eyes wide shut con l'ex marito Tom Cruise, e 20 anni fa giusti con Birth (in Italia Birth - Io sono Sean). Vien da pensare, almeno cinque o sei volte. (Io Donna)

L'attrice australiana è la protagonista di Babygirl, un'opera che ci riporta indietro a quando l'erotismo si mischiava con il thriller. Tutto, rivisto da un punto di vista femminile. (Movieplayer)

C'è stato un periodo in cui Nicole Kidman non si perdeva un festival di Venezia, dal 1996 al 2004 è stata una presenza fissa sul red carpet. (ilgazzettino.it)

Nicole Kidman: “Babygirl? Mi ha lasciata esposta e vulnerabile. Ma è il bello del grande cinema”

A trionfare sul red carpet è la creatività dello stilista italiano, che si aggiudica la medaglia d’oro per partecipazioni con 16 star. Sul podio per eleganza anche la diva di origini australiane, protagonista della pellicola in concorso Babygirl, con un abito realizzato da Daniel Roseberry per la maison di Diego Della Valle (Milano Finanza)

Il motivo? La presenza della protagonista, Nicole Kidman. Diciamo la verità: qui a Venezia, dove è in corso l’81esima edizione della Mostra internazionale d’Arte Cinematografica, non si aspettava altro. (Marie Claire)

Babygirl, un po’ applaudito un po’ spernacchiato alla proiezione stampa di ieri, è già uno state of mind al Lido. “Mado’, mo’ guardo pure io il cameriere diciottenne…”, sospirava un’amica ieri a cena. (Rolling Stone Italia)