Black Sabbath: Ozzy Osbourne e Geezer Butler testimonial dell’Aston Villa, guarda il video

Black Sabbath: Ozzy Osbourne e Geezer Butler testimonial dell’Aston Villa, guarda il video
Articolo Precedente

next
Articolo Successivo

next

Vario Black Sabbath: Ozzy Osbourne e Geezer Butler testimonial dell’Aston Villa, guarda il video Ozzy Osbourne e Geezer Butler hanno fatto la loro comparsa sul video realizzato dall’Aston Villa per presentare la nuova maglia da gara per la stagione 2024/25. L’Aston Villa dopo quarant’anni ha fatto il suo ritorno in Champions League ed ha deciso di celebrare l’inizio della prossima stagione con un video in cui, sulle note di Paranoid, sono presenti come testimonial i due musicisti dei Black Sabbath. (TrueMetal.it)

Su altre testate

Ozzy Osbourne, Geezer Butler, Paranoid e l'amore per l'Aston Villa: la presentazione della casacca è già un instant classic. (Goal Italia)

Condividi l'articolo Ozzy e il suo compagno dei Black Sabbath nello spot per l’Aston Villa stanno facendo impazzire tutti! (LaScimmiaPensa.com)

Nel video, oltre ai due storici membri dei BLACK SABBATH, troviamo anche l’allenatore Unai Emery e i giocatori Ollie Watkins, Emiliano Martinez e John McGinn. Pubblicato il 23/07/2024 (metalitalia.com)

UFFICIALE Al Ittihad, colpo Diaby dall’Aston Villa

La clip, della durata di circa un minuto, mostra le leggende dell'heavy metal promuovere la divisa casalinga della stagione 2024/2025 per la Premier League. (Virgin Radio)

È accaduto nel video pubblicato dall’Aston Villa, squadra del campionato inglese, che ha presentato la nuova stagione con un video insieme a Ozzy Osbourne, 75 anni. La star del rock, tifoso dell’Aston Villa, è apparsa nel video insieme ai calciatori, con riferimenti alle sue canzoni. (Corriere TV)

UFFICIALE AL ITTIHAD DIABY – Mancava solo l’ufficialità, che nelle scorse ore è puntualmente arrivata: Moussa Diaby è un nuovo giocatore dell’Al-Ittihad, che ne hanno annunciato l’approdo. UFFICIALE AL ITTIHAD DIABY – Molto attivo in questa fase di mercato il club arabo, che nei giorni scorsi aveva ufficializzato anche Aouar dalla Roma. (Europa Calcio)