Il centro di Fort Myers in Florida inondato dal passaggio dell'uragano Milton: allagata una delle vie principali

Il centro di Fort Myers in Florida inondato dal passaggio dell'uragano Milton: allagata una delle vie principali
Articolo Precedente

precedente
Articolo Successivo

successivo
Corriere TV ESTERI

Il centro di Fort Myers, nella Contea di Lee in Florida, è completamente allagato a causa della mareggiata provocata dal vento dell'uragano Milton. Nei video diffusi sui social si vedono i danni provocati dalla perturbazione che si è abbattuta sulla città costiera. L'uragano Milton ha portato una mareggiata su gran parte della costa del Golfo della Florida, oltre a Fort Myers sono state colpite altre aree densamente popolate come Tampa, St. (Corriere TV)

Se ne è parlato anche su altri giornali

In realtà, il fondale basso e la costa molto edificata rendono la baia particolarmente vulnerabile agli uragani. (WIRED Italia)

La cronaca del tornado che si avvicina ora per ora raccontata con reels del suo profilo Instagram e TikTok da Tampa, in Florida. A parlare è Giacomo Sanvitale, giovane calciatore originario di Saronno, nel Varesotto che si è trasferito negli Usa qualche anno fa. (Corriere Milano)

L'uragano Milton si è abbattuto sulla Florida: immagini impressionanti arrivano dallo stadio dei Tampa Bay Rays, squadra di baseball. Il tetto del Tropicana Fields di St. Petersburg è infatti stato strappato dai forti venti. (Sky Sport)

Milton tocca terra in Florida, forti piogge a Daytona Beach

Lunedì 7 ottobre la prima vittima della tempesta è purtroppo stata trovata dalla polizia e dai membri dell'esercito, stava aiutando a mettere in sicurezza alcune delle imbarcazioni nella penisola dello Yucatan, in Messico. (Esquire Italia)

Il centro di Fort Myers, nella Contea di Lee in Florida, è completamente allagato a causa della mareggiata provocata dal vento dell'uragano Milton. Nei video diffusi sui social si vedono i danni provocati dalla perturbazione che si è abbattuta sulla città costiera. (Il Sole 24 ORE)

Immagini dalla webcam delle forti piogge a Daytona Beach (est) mentre Milton tocca terra durante la notte nella Florida occidentale, spostandosi verso est con venti impetuosi come un uragano di categoria 3 potenzialmente letale. (Tiscali Notizie)