Damascelli: "Motta presuntuoso, voleva far credere di poter gestire meglio il gruppo di Allegri"

Damascelli: Motta presuntuoso, voleva far credere di poter gestire meglio il gruppo di Allegri
Articolo Precedente

precedente
Articolo Successivo

successivo
Tutto Juve SPORT

Sulle pagine de "Il Giornale", Tony Damascelli commenta il pareggio della Juventus contro la Roma nell'ultima di campionato (0-0), non lesinando critiche nei confronti di Thiago Motta: "Il pari di Torino spegne la propaganda sulla nuova Juventus e concede respiro a De Rossi. Il caldo è un alibi fragile, mediocre e caotico il gioco bianconero, più che dignitoso quello romanista che avrebbe potuto anche profittare dell’abulia bianconera. (Tutto Juve)

La notizia riportata su altri media

Andrea Cambiaso, esterno della Juve, ha scritto questo messaggio dopo il pareggio contro la Roma. Le parole social Attraverso il... (Juventus News 24)

Lavora bene di reparto con Bremer. Con in più la cavalcata che costa il giallo a Saelemaekers. (Corriere della Sera)

Di Gregorio Si alza il livello degli avversari, ma di vere parate ancora non c'è bisogno. 6,5 Bremer Prende le misure a Dovbyk e non gli… (La Stampa)

Juventus-Roma, le pagelle dei quotidiani: Cristante e Ndicka i migliori, rimandato Dovbyk

Il che non è né bello, né giustificabile per i bianconeri, ma è probabilmente episodico, mentre ormai sistematico è un atteggiamento che spinge la Juventus ad attaccare con convinzione, a pressare alta, a provarci in continuazione. (Tuttosport)

«Abbiamo affrontato una buona squadra, è stata una partita molto equilibrato dove abbiamo sofferto un po’ troppo nel primo tempo quando ci siamo abbassati. Abbiamo fatto meglio nella ripresa, abbiamo preso campo ma alla fine il pareggio credo sia un risultato giusto. (Juventus Football Club)

L'ingresso di Paulo Dybala nella ripresa ha dato maggiore vivacità all'attacco giallorosso, permettendo alla squadra di creare qualche occasione in più. Nel primo tempo, la Roma di De Rossi ha approcciato bene la gara, mantenendo una struttura compatta e ordinata e cercando di mettere in difficoltà la difesa bianconera quando possibile. (ForzaRoma.info)