Bremer, mano in area su respinta di Soulé: perché è giusto non dare rigore

Bremer, mano in area su respinta di Soulé: perché è giusto non dare rigore
Articolo Precedente

precedente
Articolo Successivo

successivo
Tuttosport SPORT

Il primo big match dell’anno tocca al nuovo numero uno degli arbitri italiani, Marco Guida , che dopo l’uscita di Orsato è diventato l’arbitro élite italiano più importante. Allo Stadium arbitra bene, in una partita che a dire il vero delude le aspettative in termini di intensità e occasioni. Il campano parte ammonendo giustamente Fagioli, anche se sono trascorsi solo 90’’. Il centrocampista aveva dato un brutto pestone a Pellegrini, la cui caviglia si piega in modo innaturale. (Tuttosport)

Su altre fonti

Andrea Cambiaso, esterno della Juve, ha scritto questo messaggio dopo il pareggio contro la Roma. Le parole social Attraverso il... (Juventus News 24)

Koopmeiners, Nico Gonzalez e Conceicao all’ESORDIO con la Juventus. Il loro debutto in TRE PUNTI e i possibili sviluppi (di... (Juventus News 24)

La sfida tra Juventus e Roma si è conclusa con un pareggio a reti inviolate, 0-0, in una partita che ha offerto poche emozioni e altrettante occasioni da gol. Nel primo tempo, la Roma di De Rossi ha approcciato bene la gara, mantenendo una struttura compatta e ordinata e cercando di mettere in difficoltà la difesa bianconera quando possibile. (ForzaRoma.info)

Pagelle Juventus-Roma: Mbangula funziona poco (5) Vlahovic deludente (5) Ndicka chiude tutto (6,5)

La Juventus di Thiago Motta non va oltre lo 0-0 interno contro la Roma e, sui social, c'è chi tira in ballo già Massimiliano Allegri (Pianeta Milan)

«Abbiamo affrontato una buona squadra, è stata una partita molto equilibrato dove abbiamo sofferto un po’ troppo nel primo tempo quando ci siamo abbassati. Abbiamo fatto meglio nella ripresa, abbiamo preso campo ma alla fine il pareggio credo sia un risultato giusto. (Juventus Football Club)

Nelal ripresa Motta fa esordire Koopmeiners e Nico Gonzalez. Con in più la cavalcata che costa il giallo a Saelemaekers. (Corriere della Sera)