Juve, è mancato il coraggio. Milan, da Theo e Leao atteggiamenti ridicoli

Juve, è mancato il coraggio. Milan, da Theo e Leao atteggiamenti ridicoli
Articolo Precedente

precedente
Articolo Successivo

successivo
la Repubblica SPORT

Juventus-Roma è stata una delusione. La Roma era terrorizzata di perdere, e la Juve non ha avuto la forza di scardinare la tattica (non la difesa a oltranza) proposta da De Rossi. Ma se la paura non mi sorprende per i giallorossi dopo una settimana tanto complicata, sono sorpreso dal poco coraggio espresso dalla squadra di Thiago Motta. Yildiz ad esempio non ha offerto la solita qualità, anche perché per smarcarsi si stancava troppo. (la Repubblica)

Su altri giornali

Juventus-Roma è terminata con il risultato di 0-0. Mister Thiago Motta ha analizzato la partita dal proprio punto di vista, ecco cosa ha detto (SpazioJ)

Leggi la cronaca della partita Spettatore non pagante per tutta la partita ma trema al 90’ sul tiro di Angelino. Non subisce Saelemaekers, però spinge poco. Pareggio senza gol in una partita con poche emozioni soprattutto nel primo tempo. (Corriere della Sera)

Un passo indietro, invece, a livello di esuberanza, coraggio e pericolosità. La Juventus rallenta contro la Roma. (La Gazzetta dello Sport)

Juventus-Roma | Le parole di Thiago Motta

Cambiaso LEADER di questa Juventus: il MESSAGGIO alla squadra dopo la Roma non lascia dubbi – (Juventus News 24)

6,5 Bremer Prende le misure a Dovbyk e non gli… Fisicamente dominante, ma non è solo questo. (La Stampa)

«Abbiamo affrontato una buona squadra, è stata una partita molto equilibrato dove abbiamo sofferto un po’ troppo nel primo tempo quando ci siamo abbassati. Abbiamo fatto meglio nella ripresa, abbiamo preso campo ma alla fine il pareggio credo sia un risultato giusto. (Juventus Football Club)