Wimbledon | L'impresa di Jasmine Paolini: batte Vekic e vola in finale

Wimbledon | L'impresa di Jasmine Paolini: batte Vekic e vola in finale
Articolo Precedente

next
Articolo Successivo

next
La Lazio Siamo Noi SPORT

Continua il sogno per Jasmine Paolini che, dopo aver battuto in rimonta la croata Vekic, approda in finale a Wimbledon. La ventottenne...CLICCA TRA LE FRECCE PER LEGGERE LA NOTIZIA > JASMINE PAOLINI IN FINALE < Sei alla ricerca di news di Gossip? Vuoi ritrovare in un unico portale tutto il meglio dello spettacolo, della tv, dei social e della vita dei VIP? Magari miscelare a tutto questo anche cronaca, politica e molto altro? Allora il sito che stai cercando è tuttogossipnews. (La Lazio Siamo Noi)

Ne parlano anche altri giornali

– Lo sognava da bambina, Jasmine Paolini, il campo di erba verde di Wimbledon. Quando guardava in tivvù Roger Federer vincere una finale dietro l’altra del torneo più antico e prestigioso al mondo. (LA NAZIONE)

Jasmine Paolini continua a sognare a occhi aperti: dopo aver giocato la finale del Roland Garros (persa contro la polacca Iga Swiatek), la tennista italiana ha raggiunto l’atto conclusivo anche a Wimbledon (OA Sport)

Tutto pronto per il grande appuntamento con la storia. Prima italiana di sempre in semifinale a Wimbledon, Jasmine Paolini affronterà oggi la croata Donna Vekic, n.37 del ranking mondiale, che in tre set ha superato la qualificata neozelandese Lulu Sun (5-7, 6-4, 6-1). (ilmessaggero.it)

Paolini nella storia: prima italiana in finale a Wimbledon. L’impresa titanica di Jasmine

Jasmine Paolini in finale a Wimbledon. Dopo la finale al Roland Garros. È la prima italiana ad andare in finale a Wimbledon. Ha vinto una partita incredibile, una vera e propria battaglia sportiva con la croata Donna Vekic (IlNapolista)

16:58 - Paolini ha il primo match-point ma Vekic annulla e mantiene il servizio: 5-5 16:49 - Un doppio fallo di Vekic regala due palle break a Paolini sul 15-40, la toscana fa centro: 4-4 (Diretta)

Jasmine Paolini è la prima italiana ad andare in finale a Wimbledon. La tennista italiana ha vinto in tre set contro la croata Donna Vekic(2-6, 6-4, 7-6) rimontando quando sembrava spacciata e dimostrando di essere una fuoriclasse autentica. (Secolo d'Italia)