Olimpiadi, furia Cerioni con l’arbitro. Social scatenati: “Come Mourinho a Budapest”

Olimpiadi, furia Cerioni con l’arbitro. Social scatenati: “Come Mourinho a Budapest”
Articolo Precedente

next
Articolo Successivo

next
ForzaRoma.info SPORT

Ha fatto il giro del mondo la sfuriata di Cerioni dopo la sconfitta in finale del fioretto maschile di Filippo Macchi. Il ct ha accusato l'arbitro per le decisioni prese: "State a casa vostra". Poi ha parlato ai microfoni della Rai: "Penso, spero, sia solo incompetenza, non voglio pensare ad altro... Non ci è neppure stata data una motivazione per le scelte finali dei giudici. È davvero grave. Che posso dire? Mi fa male al cuore, mai una vista cosa simile". (ForzaRoma.info)

Su altri media

ostaggi rapiti da Hamas il 7 ottobre non vengano mai più dall'Idf. . (Tuttosport)

Ieri Filippo Macchi è stato derubato di una sacrosanta medaglia d’oro alle Olimpiadi di Parigi 2024, subendo un autentico furto sportivo. Tutto si è così deciso all’ultimo assalto, che si è però rivelato controverso sotto la direzione di un arbitro dimostratosi poco competente e professionale. (OA Sport)

Se lassù nessuno ci ama alle Olimpiadi, dopo gli scandalosi arbitraggi di domenica scorsa, evidentemente il destino cinico e baro continua ad aleggiare contro l'Italia. Filippo Macchi si è visto letteralmente scippare la medaglia d'oro nella finale del fioretto maschile contro l'atleta di Hong Kong, Ka Long Cheung. (Secolo d'Italia)

«You are crazy». Le proteste di coach Cerioni virali sui social: la scherma scippata fa parlare l'Italia

“Perdere così la finale contro il campione olimpionico in carica – Cheung Ka Long – è stato davvero doloroso e ingiusto, anche perchè l’atleta azzurro era in vantaggio 14-12 e per due volte ha piazzato la stoccata decisiva. (Quotidiano del Sud)

Ho 22 anni, una famiglia stupenda, degli amici strepitosi e una fidanzata che mi lascia costantemente senza parole. , con un post sui social ritorna sulle polemiche in merito all’arbitraggio: "Ne ho sentite di ogni, ti hanno derubato, arbitraggio scandaloso, è una vergogna. (Quotidiano Sportivo)

Sui social, da ieri sera (30 luglio), girano solo le sue immagini. O meglio, le proteste all'indirizzo dei direttori di gara Hao Chih Huang di Taiwan e Sang Won Suh (Corea del Sud). (corriereadriatico.it)