Maspero: "Pogba? Quando sei in una big non bastano 15 presenze, anche se sei un campione"

Maspero: Pogba? Quando sei in una big non bastano 15 presenze, anche se sei un campione
Articolo Precedente

precedente
Articolo Successivo

successivo
Tutto Juve SPORT

A parlare in diretta a TMW Radio, durante Maracanà, è stato l'ex calciatore Riccardo Maspero. Messi ha detto che Lautaro è da Pallone d'Oro. Condivide? "Bisogna partire dal presupposto che i fenomeni non ci sono più. Ora bisogna trovare chi mettere. E' chiaro che i criteri di valutazione vanno capiti, per me lo scorso anno Lautaro è stato devastante e determinante, quindi è da Pallone d'Oro. Ma dipende dai criteri che vengono presi in considerazione". (Tutto Juve)

Su altre fonti

INCORONAZIONE – Tra i tanti elogi ricevuti da Lautaro Martinez, ne spicca uno in particolare. Ovvero quello di Lionel Messi, non soltanto suo compagno di nazionale, nell’Argentina, ma anche il miglior giocatore probabilmente della storia. (Inter-News)

Lautaro Martinez è fra i 30 possibili vincitori del Pallone d'Oro, che sarà assegnato il 28 ottobre a Parigi, e dopo l'incoronazione di Messi dopo il gol del Toro con l'Argentina la candidatura del giocatore dell'Inter sembra in qualche modo rafforzata. (L'Interista)

Secondo quanto riferito da Sky Sport, Lautaro Martinez dovrebbe piazzarsi tra i primi cinque nella classifica del Pallone d'Oro 2024, premio che sarà assegnato al miglior (Spazio Inter)

Lautaro al tavolo dei più grandi: ha un pensiero in testa. E con Palacios...

TMW Radio A.Paganin: "Inter, Lautaro da Pallone d'Oro. Pogba? Se Motta dice che ha dato..." (TUTTO mercato WEB)

UN VANTAGGIO – L’Inter ha costruito i suoi successi grazie a una dirigenza forte e strutturata, a un capitano “interista” come Lautaro Martinez, ma anche all’acquisto di calciatori ben integrati nei meccanismi del calcio italiano. (Inter-News)

Lautaro Martinez sogna il Pallone d'Oro. Finirà nelle primissime posizioni, come riporta oggi La Gazzetta dello Sport. Nel frattempo si gode il fatto di essere stabilmente al tavolo dei più grandi. Ha segnato 29 gol con l'Argentina, a uno da Di Maria. (Fcinternews.it)