Pallone d'Oro 2024, Lautaro dovrebbe piazzarsi tra i primi cinque della classifica

Pallone d'Oro 2024, Lautaro dovrebbe piazzarsi tra i primi cinque della classifica
Articolo Precedente

precedente
Articolo Successivo

successivo
Fcinternews.it SPORT

Da quanto risulta a Sky Sport, Lautaro Martinez dovrebbe piazzarsi tra i primi cinque nella classifica del Pallone d'Oro 2024, premio che sarà assegnato al miglior giocatore della scorsa stagione il prossimo 28 ottobre, a Parigi, nella cornice del Teatro Chatelet. Come era trapelato negli scorsi giorni dalla Spagna, il favorito assoluto per la vittoria finale resta Vinicius Junior, grande protagonista nei trionfo del Real Madrid in Champions League e ne La Liga. (Fcinternews.it)

Su altri giornali

Lautaro Martinez tra pochi giorni conoscerà il responso sulla vittoria o meno del Pallone d’Oro. Il capitano dell’Inter sicuro già di una cosa. (Inter-News)

Il premio inventato da France Football nel 1956 che viene assegnato al giocatore che si è distinto maggiormente durante la stagione (prima del 1995 la scelta era ristretta ai soli giocatori europei). (Fcinternews.it)

È determinante. Negli ultimi anni poi si è più valutato le vittorie in stagione, altri giocatori che potrebbero arrivare lì davanti non li vedo". (Fcinternews.it)

Pochi giorni al Pallone d’Oro: ecco alcuni buoni motivi per tifare (e magari votare) per Gasperini

Protagonista della vittoria contro la Bolivia, Leo Messi, autore di 3 gol e due assist nel 6-0 dell’Argentina, ai microfoni di TNT Sports, ha rilasciato le seguenti dichiarazioni su due connazionali protagonisti in Serie A. (SportItalia.it)

L'investitura è di quelle pesanti: «Lautaro Martinez merita il Pallone d'Oro più di chiunque altro». Se a sbilanciarsi è un giocatore che in carriera ha ottenuto il riconoscimento otto volte, allora c'è da fidarsi. (Corriere della Sera)

Ne stiamo parlando perché tra i sei candidati c’è anche Gian Piero Gasperini. Il calibro degli altri cinque lo conferma. (L'Eco di Bergamo)