Cosmi: "Il Pallone d'Oro? Non lo darei a Lautaro. Marotta all'Inter ha fatto una cosa precisa"

Cosmi: Il Pallone d'Oro? Non lo darei a Lautaro. Marotta all'Inter ha fatto una cosa precisa
Articolo Precedente

precedente
Articolo Successivo

successivo
Fcinternews.it SPORT

Serse Cosmi non ha dubbi: per il Pallone d’Oro Lautaro Martinez non ha chance. L’attaccante dell’Inter potrebbe essere tra i finalisti, ma secondo l’allenatore è quasi impossibile un suo trionfo nel premio individuale più ambito: “Non ci sono riferimenti chiari per indicare chi vincerà - ha detto a Radio Serie A -, io per la stagione ha disputato lo darei a Rodri”. Il tecnico esalta anche il lavoro di Giuseppe Marotta: “Alla Juve e ora anche all’Inter ha investito tanto sui giocatori italiani che possano dare un’identità precisa al club. (Fcinternews.it)

Ne parlano anche altri giornali

Secondo quanto riportato da Sky Sport, Vinicius sarebbe in grande vantaggio nella corsa al premio. Ottimo posizionamento per l'interista (fcinter1908)

L’allenatore Serse Cosmi ha sottolineato un aspetto che ricopre un ruolo importante per i successi dell’Inter, esprimendosi poi sulla possibile vittoria del pallone d’oro da parte di Lautaro Martinez. (Inter-News)

Negli ultimi anni poi si è più valutato le vittorie in stagione, altri giocatori che potrebbero arrivare lì davanti non li vedo". È determinante. (Fcinternews.it)

Maspero: "Pogba? Quando sei in una big non bastano 15 presenze, anche se sei un campione"

Passato il periodo buio dell'inizio di questa stagione l'argentino è tornato a segnare coi nerazzurri e ora anche con l'Argentina. Importante recupero, visto che ora l'Inter avrà un mese molto intenso con sfide delicatissime contro Roma, Juventus, Napoli e Arsenal. (Fcinternews.it)

“Ha vissuto un anno spettacolare. Ha fatto gol in finale, è stato capocannoniere in Copa America. (SportItalia.it)

"Bisogna partire dal presupposto che i fenomeni non ci sono più. Ora bisogna trovare chi mettere. E' chiaro che i criteri di valutazione vanno capiti, per me lo scorso anno Lautaro è stato devastante e determinante, quindi è da Pallone d'Oro. (Tutto Juve)