Pallone d'Oro, c'è già il nome del vincitore. Cosa manca a Lautaro per ambire al premio

Pallone d'Oro, c'è già il nome del vincitore. Cosa manca a Lautaro per ambire al premio
Articolo Precedente

precedente
Articolo Successivo

successivo
L'Interista SPORT

Pallone d'Oro, c'è già il nome del vincitore. Cosa manca a Lautaro per ambire al premio Lautaro Martinez è fra i 30 possibili vincitori del Pallone d'Oro, che sarà assegnato il 28 ottobre a Parigi, e dopo l'incoronazione di Messi dopo il gol del Toro con l'Argentina la candidatura del giocatore dell'Inter sembra in qualche modo rafforzata. Il capitano nerazzurro, in ogni modo, non vincerà il premio. (L'Interista)

Se ne è parlato anche su altri media

PRESTAZIONE – Giancarlo Padovan, ospite negli studi di Sky Sport, si è concentrato su Lautaro, capitano dell’Inter: «Lautaro Martinez si è decurtato le vacanze, è tornato di corsa per fare una preparazione un pochino affrettato, quindi ha fatto dei sacrifici e probabilmente li ha un po’ pagati. (Inter-News)

Con il rientro in campo di Paul Pogba che si avvicina, la Juve deve prendere una posizione sulla vicenda. La società bianconera avrebbe già scelto la via da seguire: le ultime dalla Continassa. (SpazioJ)

Come era trapelato negli scorsi giorni dalla Spagna, il favorito assoluto per la vittoria finale resta Vinicius Junior, grande protagonista nei trionfo del Real Madrid in Champions League e ne La Liga. (Fcinternews.it)

Pochi giorni al Pallone d’Oro: ecco alcuni buoni motivi per tifare (e magari votare) per Gasperini

MERITA – Mister Claudio Foscarini, ospite negli studi di Sportitalia, parla dei gol subiti dall’Inter e poi incorona capitan Lautaro: «La fase difensiva deve essere migliorata, però mi sembra che i gol beccati siano un po’ errori individuali e di concentrazione e non di movimenti collettivi. (Inter-News)

Merita il Pallone d'Oro più di chiunque altro". Si parte da qui, dal "verbo" del numero 1 del calcio (corroborato anche dalle parole del ct dell'Argentina, Scaloni), se si vuole intavolare un discorso sul potenziale vincitore del prossimo Pallone d'Oro, che verrà consegnato lunedì 28 ottobre al Théâtre du Châtelet di Parigi (Eurosport IT)

Un riconoscimento di altissimo livello, anche per l’alto numero di giurati. Ne stiamo parlando perché tra i sei candidati c’è anche Gian Piero Gasperini. (L'Eco di Bergamo)