Inter, ultim’ora Pallone d’Oro: c’è l’indiscrezione su Lautaro

Inter, ultim’ora Pallone d’Oro: c’è l’indiscrezione su Lautaro
Articolo Precedente

precedente
Articolo Successivo

successivo
Spazio Inter SPORT

Lautaro è candidato ai vincitori del pallone d'oro e, visto lo scudetto e la Copa America vinti da protagonista, potrebbe arrivare tra le primissime posizioni. Secondo quanto riferito da Sky Sport, Lautaro Martinez dovrebbe piazzarsi tra i primi cinque nella classifica del Pallone d'Oro 2024, premio che sarà assegnato al miglior (Spazio Inter)

Se ne è parlato anche su altri giornali

INCORONAZIONE – Tra i tanti elogi ricevuti da Lautaro Martinez, ne spicca uno in particolare. Ovvero quello di Lionel Messi, non soltanto suo compagno di nazionale, nell’Argentina, ma anche il miglior giocatore probabilmente della storia. (Inter-News)

Sono le parole pronunciate da Lionel Messi al termine della partita vinta 6-0 dall'Argentina contro la Bolivia. Si parte da qui, dal "verbo" del numero 1 del calcio (corroborato anche dalle parole del ct dell'Argentina, Scaloni), se si vuole intavolare un discorso sul potenziale vincitore del prossimo Pallone d'Oro, che verrà consegnato lunedì 28 ottobre al Théâtre du Châtelet di Parigi. (Eurosport IT)

Il tecnico esalta anche il lavoro di Giuseppe Marotta: “Alla Juve e ora anche all’Inter ha investito tanto sui giocatori italiani che possano dare un’identità precisa al club. (Fcinternews.it)

Pallone d'Oro 2024: Messi ha 'votato' il vincitore, la scelta

Maracanà con Marco Piccari e Stefano Impallomeni. Ospiti: Paganin:" A Lautaro per il pallone d'oro gli manca solo la Champions." Impallomeni:" Con l'attuale livello Pogba può giocare ancora." Fattori:" Pogba farebbe comodo alla Juve. (TUTTO mercato WEB)

Ha già vinto tutto con la Seleccion. (Fcinternews.it)

Pallone d'Oro 2024, il voto di Messi Notizie calcio - Il 28 ottobre a Parigi la cerimonia del Pallone d'Oro 2024 e ora c'è anche Leo Messi che dice la sua perché tra i candidati c'è anche Lautaro Martinez vincitore di campionato e Copa America con Inter e Argentina da vero protagonista (capocanoniere di entrambe le competizioni). (CalcioNapoli24)