A. Paganin: "Messi ha ragione, Lautaro vale il Pallone d'Oro. È determinante"

A. Paganin: Messi ha ragione, Lautaro vale il Pallone d'Oro. È determinante
Articolo Precedente

precedente
Articolo Successivo

successivo
Fcinternews.it SPORT

Intervistato da TMW Radio, l'ex calciatore Antonio Paganin ha commentato così le parole di Lionel Messi su Lautaro Martinez, definito dalla Pulce 'da Pallone d'Oro': "Se andiamo a vedere quanto è determinante nel club e nella Nazionale ultimamente, sì, lo vale. È determinante. Negli ultimi anni poi si è più valutato le vittorie in stagione, altri giocatori che potrebbero arrivare lì davanti non li vedo". (Fcinternews.it)

Se ne è parlato anche su altre testate

PRESTAZIONE – Giancarlo Padovan, ospite negli studi di Sky Sport, si è concentrato su Lautaro, capitano dell’Inter: «Lautaro Martinez si è decurtato le vacanze, è tornato di corsa per fare una preparazione un pochino affrettato, quindi ha fatto dei sacrifici e probabilmente li ha un po’ pagati. (Inter-News)

“Ha vissuto un anno spettacolare. Ha fatto gol in finale, è stato capocannoniere in Copa America. (SportItalia.it)

Intervenuto ai microfoni di TMW Radio, l'ex calciatore del Torino Riccardo Maspero ha commentato le parole di Lionel Messi, Intervenuto ai microfoni di TMW Radio, l'ex calciatore del Torino Riccardo Maspero ha commentato le parole di Lionel Messi, che si è schierato con Lautaro Martinez nella corsa al Pallone d'Oro: (fcinter1908)

Pallone d'Oro 2024: Lautaro Martinez avanza la propria candidatura. I favoriti: Vinicius, Rodri, Bellingham, Carvajal

Le dichiarazioni di Messi sono arrivate dopo la schiacciante vittoria per 6-0 contro la Bolivia, partita in cui il fuoriclasse argentino ha realizzato tre gol e fornito un assist per il trentesimo gol di Lautaro con la maglia dell’Argentina. (fcinter1908)

Notizie calcio - Il 28 ottobre a Parigi la cerimonia del Pallone d'Oro 2024 e ora c'è anche Leo Messi che dice la sua perché tra i candidati c'è anche Lautaro Martinez vincitore di campionato e Copa America con Inter e Argentina da vero protagonista (capocanoniere di entrambe le competizioni). (CalcioNapoli24)

Merita il Pallone d'Oro più di chiunque altro". Sono le parole pronunciate da Lionel Messi al termine della partita vinta 6-0 dall'Argentina contro la Bolivia. (Eurosport IT)