Paganin: «Lautaro Martinez vale il Pallone d’Oro! Una tendenza»

Paganin: «Lautaro Martinez vale il Pallone d’Oro! Una tendenza»
Articolo Precedente

precedente
Articolo Successivo

successivo
Inter-News SPORT

Antonio Paganin ha detto la sua su Lautaro Martinez, candidato per la vittoria del Pallone d’Oro. L’attaccante dell’Inter, secondo lui, lo merita. DA PALLONE D’ORO – Cresce l’attesa per la cerimonia del Pallone d’Oro, cui vi parteciperà anche Lautaro . A parlare del capitano nerazzurro l’ex Antonio Paganin, che nei giorni scorsi è stato anche intercettato da Inter-News.it. Oggi si è espresso così dai colleghi di Tmw Radio: «Se andiamo a vedere quanto Lautaro Martinez è determinante nel club e nella Nazionale ultimamente, sì, lo vale. (Inter-News)

Se ne è parlato anche su altri media

AVVISO – Domenica ci sarà Roma-Inter, mister Claudio Foscarini su Sportitalia ha presentato il match dell’Olimpico: «Bella partita, ci saranno tante incognite. Settimana particolare per i nazionali e il recupero di certi giocatori. (Inter-News)

Da quanto risulta a Sky Sport, Lautaro Martinez dovrebbe piazzarsi tra i primi cinque nella classifica del Pallone d'Oro 2024, premio che sarà assegnato al miglior giocatore della scorsa stagione il prossimo 28 ottobre, a Parigi, nella cornice del Teatro Chatelet. (Fcinternews.it)

Padovan parla a favore di Lautaro Martinez, che è ritornato a segnare con l’Argentina e adesso ricomincerà a farlo pure con l’Inter. (Inter-News)

Foscarini: «Lautaro Martinez merita più di Vinicius il Pallone d’Oro!»

La netta crescita di Lautaro Martinez nelle ultime stagioni non si registra soltanto con le sue prestazioni in maglia Inter, ma anche con il miglioramento con la nazionale argentina. Tanto da valergli anche l’incoronazione di un certo Lionel Messi. (Inter-News)

La Pulga, che ha conquistato anche l’ultima edizione, ha espresso il suo parere su chi, a suo avviso, dovrebbe ereditare il prestigioso riconoscimento: il Toro, capitano dell’Inter. (fcinter1908)

Mister Foscarini incorona Lautaro Martinez nella corsa al Pallone d’Oro. Secondo lui, il capitano dell’Inter lo merita più di Vinicius del Real Madrid. (Inter-News)